ciao copers, stai facendo un bel lavoro, anch'io anni fà feci la versione GS del '95, ma usai decal meri kit, volevo farti una domanda, cosa usi x fermare la cavetteria? e dove lo posso reperire?.
Mi dispiace che ti siano rovinate le decal.
ciao copers, stai facendo un bel lavoro, anch'io anni fà feci la versione GS del '95, ma usai decal meri kit, volevo farti una domanda, cosa usi x fermare la cavetteria? e dove lo posso reperire?.
Pinturicchio (10-11-2007 03:12 p.m.):
Ciao Pinturicchio, i cavi li fermo con del nastro in alluminio tagliato a striscioline oppure con una goccia di attack.
Il nastro lo trovi al brico.
Ciao.
Pinturicchio (10-11-2007 03:12 p.m.):
Ciao Pinturicchio, i cavi li fermo con del nastro in alluminio tagliato a striscioline oppure con una goccia di attack.
Il nastro lo trovi al brico.
Ciao.
Ho finito la stesura delle decal, pensavo peggio, invece alla fine sono riuscito a non rovinarle. Pensate la differenza, il foglio Umi per la versione Giesse è andato perso perchè le decal si strappavano. Questo altro foglio, sempre della Umi invece, decal resistenti anche se sottili. Bò, vai a capire le differenze.
Comunque, siamo alla fine, mancano solo i fari, gli specchietti e una bella lucidata con il wax.