con una prova veloce con le ruote il problema è evidente.Inoltre le ruote sono un po' piccole di diametro..Userò quelle della C9 Hasegawa,che ho "di scorta"....... ;-)
prima sostituzione...
In basso si vedono le due placchette in metallo degli scarichi..Infelicissimi....
Meglio pasticciare un po' con i due del vecchio kit hasegawa.......
tralasciando un attimo la scocca,ho preso in esame l'abitacolo..Quello del kit è penoso,tutto in metallo,con finto sedile lato guida(che c'era nella C9 ma non nelle Sauber successive..) e meg-centralina tutte stampate in blocco....
Tutto da buttare........
Ma che bella rogna di lavoro che hai da fare, io feci quella di Tamiya non ricordo quanti secoli fa e mi piacerebbe rifarla con super dettaglio. Comunque sei partito alla grande su questo soggetto che per me è una delle vetture più belle dell'epoca, avanti cosi.
Ciao Pillos.
grazie Pillos,sai che noi proviamo sempre di fare al meglio..Ma non sempre si riesce... ;-)
Qui il super dettaglio è sconsigliato..Sul kit della C9 Tamiya,invece,si può lavorare alla grande..Un giorno anch'io ci proverò.....
Intanto,anche il sedile originale ha delle forme strane..e quel "buco" centrale.... ? mah...