Bravo ale, lo sai che anche se ti ho sfottuto ogni tanto, ho molto rispetto e ammirazione per le tue capacità.
Magari fossi un po + vicino a casa tua, t farei passare i guai...
P.S.: perchè non fai insieme alla maxi anche la ford, così copio...
Ciao Gio
Bravo ale, lo sai che anche se ti ho sfottuto ogni tanto, ho molto rispetto e ammirazione per le tue capacità.
Magari fossi un po + vicino a casa tua, t farei passare i guai...
P.S.: perchè non fai insieme alla maxi anche la ford, così copio...
Ciao Gio
Beh, bella è bella. Poi che un kit multimedia (magari scarso) esca con la stessa definizione di un buon Tamiya è cosa da fuoriclasse tipo Prini: ci arriverai (forse ) un dì.
Beh, bella è bella. Poi che un kit multimedia (magari scarso) esca con la stessa definizione di un buon Tamiya è cosa da fuoriclasse tipo Prini: ci arriverai (forse ) un dì.
alessandro (21-12-2007 01:59 p.m.):
So già che perdo tempo,ma voglio lo stesso provare di capire Colin....
Perchè dici che visto dal vivo ci sarebbe da bacchettarmi?
Ci provo io Ale: le paratie dell'alettone fanno cagaruccio, ci sei volato sopra, il nero delle prese d'aria non precisissimo, l'accoppiamento dei trasparenti dei fari non felicissimo, la vernice non all'altezza: da bacchettarti perchè son tutte cose molto al di sotto della tua portata
alessandro (21-12-2007 01:59 p.m.):
So già che perdo tempo,ma voglio lo stesso provare di capire Colin....
Perchè dici che visto dal vivo ci sarebbe da bacchettarmi?
Ci provo io Ale: le paratie dell'alettone fanno cagaruccio, ci sei volato sopra, il nero delle prese d'aria non precisissimo, l'accoppiamento dei trasparenti dei fari non felicissimo, la vernice non all'altezza: da bacchettarti perchè son tutte cose molto al di sotto della tua portata