il motore, il corpo è in gun metal, devo ancora passare il pennello secco.
i 2 particolari sono in xf56, pennello secco alluminio e lavaggio con xf10 superdiluito.
al coprifrizione ho aggiunto l'attacco per il cablaggio modificando una antenna di un upgrade forcelle per la M1, quello del kit faceva veramente schifissimo.
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:[MOTO] Suzuki RGB500 Team Gallina
Sarebbe da menatte solo pe' le foto...ma sarebbe pure una delle poche cose a cui attaccasse. Almeno modelli, tu!
Dunque, il gruppo catena corona pignone fa schifissimo ma non è colpa tua. Mi sembra troppo arrotondato come se fosse stato gonfiato col compressore. Se ne avessi uno fotoinciso, secondo me, faresti meglio a cambiarlo.
Diversamente, amen.
Daje se!
Comunque bella scelta, le grafiche olio fiat sono belle.
Io per il gruppo catena abuso dei vari pennarelli oro e argento che trovi in cartoleria: faccio oro, ritocco argento i piruli delle maglie e poi sporco senza complimenti con lo smoke puro. Non dimenticare di dare il cromo (sempre il truce pennarello) sui denti visibilidi corona e pignone: dove lavora la catena i denti sono sempre scintillanti.
x MOTO: magari averne uno fotoinciso... cmq hai ragione, non è molto proporzionato, ma secondo me può passare.
x LUCA: anche io uso quei pennarelli, addirittura uso un pennarello bianco tamiya per i serbatoietti del liquido freni.
ottima idea i dentini cromati, non ci avevo mai pensato, grazie.
x GIONC: pirlotto perchè sei passato alle 4 ruote?? non si fa così :P