vedendo il modello che hai preso ti dico che quei modelli sta uscendo in edicola da noi in italia....la rsv?!...prova a gaurdare i modelli della new ray, in italia si trova sia in verione nera che rossa... http://www.new-ray.com/dc_product.php?pageid=5&bid=26
spagna?! dove di bello?!
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
Non sembra poi male come base, considerando quanto offre il tuo magazzino di pezzi. Potresti aggiungere centraline, semimanubri, ammortizzatori nuovi fino a fare un modello ottimo.
Colorazione...... Castrol?!?!?!!
Bravo Alex ! seguirò con interesse il tuo wip. Tempo fa ho fatto anch'io la stessa cosa sul millone ma semplicemente per renderla uguale alla mia, allego foto.
Vai così !
PS Se vuoi qualche foto del dettaglio del Fireblade 1/1 non fai che chiedere (magari ce l'hai anche tu).
adesso la moto ha anche forcellone e forcella...
provengono entrambi da una rc211v...il forcellone è stato accorciato, mentre per le forcelle ant nessun problema...
tutto cmq deve ancora ricevere la verniciatura finale...
adesso la moto ha anche forcellone e forcella...
provengono entrambi da una rc211v...il forcellone è stato accorciato, mentre per le forcelle ant nessun problema...
tutto cmq deve ancora ricevere la verniciatura finale...
per ora strutture hanno solo il primer mentre il codino è in nero, ma devo rivernciarlo a causa di qualche bolla dimerdina che s'è formata...
alla fine si opterà per una colorazione castrol...
per ora strutture hanno solo il primer mentre il codino è in nero, ma devo rivernciarlo a causa di qualche bolla dimerdina che s'è formata...
alla fine si opterà per una colorazione castrol...