alessandro (05-12-2007 05:17 p.m.):
ha ha ha...il tuo modellino è LACCATO,caro il mio plaiboi da strapazzo..
Anzi,secondo me è quasi alla caramellatura....
Prini è lontano anni luce.....
Sei ancora quaggiù,con noi mortali.......
Patacca........ :-P
Qualcuno mi ha detto che la tua Sauber ha dei bei segni di carteggiatura che emergono sotto la vernice.... :P hai problemi di cataratta oppure non sei stato capace di toglierli....Cioccapiatti :P
Attenzione che quando Ricky dice una mano è una manina corta genovese . C'è un R5 a casa mia con un velo di polvere grigia che dic di essere un "Japan primer Test" RRROFL!!!!!
Attenzione che quando Ricky dice una mano è una manina corta genovese . C'è un R5 a casa mia con un velo di polvere grigia che dic di essere un "Japan primer Test" RRROFL!!!!!
sai,Gionc,il problema è che certi personaggi vedono sempre le rogne degli altri....
Ma le loro meno...
Per fortuna siamo qua noi,a evidenziare certe cosette.....
;-)
sai,Gionc,il problema è che certi personaggi vedono sempre le rogne degli altri....
Ma le loro meno...
Per fortuna siamo qua noi,a evidenziare certe cosette.....
;-)
Ciao Richy, ottima realizzazione, bellissimo il soggetto.
L'unica cosa che non mi convince è il trasparente sopra le decal, ma come sai questo è un fattore personale, abbiamo già discusso in altri wip sul trasparente se sopra o fuori dalle decal e non è il caso di riaprire il discorso rischia si annoiare. A parte questo discorso rinnovo i complimenti, bravo.
Ciao Pillos.
Ciao Richy, ottima realizzazione, bellissimo il soggetto.
L'unica cosa che non mi convince è il trasparente sopra le decal, ma come sai questo è un fattore personale, abbiamo già discusso in altri wip sul trasparente se sopra o fuori dalle decal e non è il caso di riaprire il discorso rischia si annoiare. A parte questo discorso rinnovo i complimenti, bravo.
Ciao Pillos.
Richy78 (06-12-2007 01:04 a.m.):
Ciao Gcking, io ho un debole per il trasparente sopra le decal e la finitura ultra lucida.
So che non è il massimo della realtà, ma è una mia debolezza cosi come le pannellature a china.
Il procedimento di verniciatura che ho seguito è questo:
1 mano di Primer Duplicolor
Lisciato con la 1200
1 mano di bianco lucido Duplicolor
Lisciato con la 1200
2 mani di rosso Zero ( è coprente ma sottilissimo, praticamente un velo)
1 mano di trasparente Duplicolor
Decal
1 mano di trasparente Duplicolor (leggera)
Lisciato con la 1200
1 mano di trasparente Duplicolor (wet)
Smorzata passando i tre compound in successione.
Grazie Richy della precisione nella tua risposta, comunque la verniciatura è veramente molto bella, poi lucido o non lucido concordo siano elementi assolutamente soggettivi !
Richy78 (06-12-2007 01:04 a.m.):
Ciao Gcking, io ho un debole per il trasparente sopra le decal e la finitura ultra lucida.
So che non è il massimo della realtà, ma è una mia debolezza cosi come le pannellature a china.
Il procedimento di verniciatura che ho seguito è questo:
1 mano di Primer Duplicolor
Lisciato con la 1200
1 mano di bianco lucido Duplicolor
Lisciato con la 1200
2 mani di rosso Zero ( è coprente ma sottilissimo, praticamente un velo)
1 mano di trasparente Duplicolor
Decal
1 mano di trasparente Duplicolor (leggera)
Lisciato con la 1200
1 mano di trasparente Duplicolor (wet)
Smorzata passando i tre compound in successione.
Grazie Richy della precisione nella tua risposta, comunque la verniciatura è veramente molto bella, poi lucido o non lucido concordo siano elementi assolutamente soggettivi !