Ciao, sono tornato, ma forse nessuno si era accordto che ero sparito, ho abbandonato le 037 troppe!, per riprendere in mano la 205 T16 della Tamiya di cui farò due pezzi : uno tutto aperto, l'altro su diorama innevato. Nel frattempo mi sono trasferito a Paderno Dugnano, vicino a Milano e mi sono creato la mia stanzetta di cui vi spedisco un paio di foto.
LA 205 l'avevo iniziata qualche anno fa, quando non c'erano ancora le macchine fotografiche digitali e pertanto mi mancano le prime fasi. La prima foto ritrae la macchina sventrata....
Ho aperto la parte anteriore e le portiere. sto riproducendo tutto rifacendomi all'ampia documentazione fotografica della 205 ufficiale di Zanussi fatta al rally Mille Miglia del 2005, è la stessa apparsa recentemente su Grace.
Dell'auto vera ho poche foto digitali, il motore più che altro, perchè la documentazione l'avevo fatta con la macchina reflex in quanto quella digitale era rotta....
Oh,questo wip mw lo gusterò proprio...
Bel soggetto....Impegnativo,ma bellissimo.....
E poi tu ricaverai di sicuro qualcosa di ammirevole...
Cazzarola,ma 5 scatole di 205?
Tipo 037,quindi...una catena di montaggio? :-)
Ciao Daniele, complimenti per la stanzetta!!
Come ha detto Alessandro, ma hai lasciato la 037 per fare 5 205 ??
Un bresciano che tifa fiorentina?? mah...
Luca68 (09-10-2007 10:37 a.m.):
ciao
Luca
Quoto Luca..Hai un "loculo" extra lusso...
Solo "la sala operatoria" di R40 ti fa concorrenza.....
alessandro (09-10-2007 10:03 a.m.):
Oh,questo wip mw lo gusterò proprio...
Bel soggetto....Impegnativo,ma bellissimo.....
E poi tu ricaverai di sicuro qualcosa di ammirevole...
Cazzarola,ma 5 scatole di 205?
Tipo 037,quindi...una catena di montaggio? :-)
Ciao Alessandro, in realtà saranno 4, due t16 e 2 t16 evo, ma per evitare la dispersione di energie inizio con le due base, poi mi dedicherò alle evo. Una scatola è la 405 per riutilizzare i cerchi e i vetri, mancano le due scatole della heller da cui ho recuperato alcuni accessori, tipo spoiler, tetto ecc. tutto per la Evo...
Luca68 (09-10-2007 10:37 a.m.):
ciao
Luca
Ciao Luca personalmente adoro le Lancia e le Subaru ma anche le 205 hanno vinto due mondiali e pertanto fanno parte della mia collezione. Le 037 sono solo rimandate e dopo il wip di capirex c'è ne di lavoro da fare e da migliorare anche se le sue sono spettacolari.
Manco da qualche mese e sono incredibilmente impressionato dalla qualità del lavori che ho visto, con utilizzo di torni ecc, veramenete la qualita del forum è aumentat a dismisura.
Il calcio è solo una passione leggera il modellismo ed i rally sono su di un altro pianeta. In realtà tifo anche Brescia ma mi piacerebbe lo spirito del rugby. L'ultima volta che sono andato a Firenze è stato 15 anni fa per vedere fiore-juve, mi è bastato per decidere di non andare più allo stadio se non in tribuna e durente partite non a rischio...... Scusa la divagazione..