Ciao, i modelli che dettaglio partono dalla mia documentazione fotografica, ogni cavo, filo, accessorio cerco di riprodurlo come nell'auto vera. Cosi le prese d'aria dei freni sono identiche a quelle della Peugeot ufficiale di Zanussi. Ti allego la foto del dettaglio ed il motore che ho riprodotto. So che vi sono fotografie con le prese che arrivano fino al tetto ma avendo a disposizione le mie foto dettagliate preferisco riprodurre esattamente l'auto da me fotografata. ciao
Che dire? praticamente è la macchina vera ritoccata con Photoshop.
Naturalmente scherzo, io l'ho vista e tenuta in mano e vi posso assicurare che dal vivo è ancora più bella.
Grande Daniele.
io non volevo mettere in dubbio la tua "fedeltà" a riguardo,volevo solo dire che,a mio parere,era meglio fare le prese come erano allora,quando la macchina correva "davvero".
Poi,quando sta bene a te,chi può dire niente?
Col mazzo che ti sei fatto,e il bellissimo risultato finale,le prese d'aria sono una piccolezza....
Sono curioso di vere qualche passaggio "a ritroso",per copiare un po'.... ;D
io non volevo mettere in dubbio la tua "fedeltà" a riguardo,volevo solo dire che,a mio parere,era meglio fare le prese come erano allora,quando la macchina correva "davvero".
Poi,quando sta bene a te,chi può dire niente?
Col mazzo che ti sei fatto,e il bellissimo risultato finale,le prese d'aria sono una piccolezza....
Sono curioso di vere qualche passaggio "a ritroso",per copiare un po'.... ;D
Ciao Alessandro, non devi neanche giustificarti, ci mancherebbe altro, è nota la tua precisione, la mia era la spiegazione di perchè ho realizzato così l'auto.
Ciao. Daniele.