Vecchio 03-03-08, 09:06 PM   #76
Utente

marcowrc è un newbie...
Predefinito Re:[AUTO] Abarth 1000 tc Spa '76 (Arena Modelli)

Modello molto bello!!!Bravo!

ma le ruote in dotazione sono in resina?Se cosi fosse capisco il commento di fofo.
marcowrc non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-03-08, 12:13 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...

Citazione:
fofò (03-03-2008 01:46 p.m.):
Unico appunto al modellista lo scarico.
Un appunto al modello per ruote e cerchi, forse i particolari meno riusciti o più, per così dire, posticci.
Perchè dici che lo scarico è realizzato male? Nemmeno i cerchioni mi sembrano brutti, in effetti. Le gomme invece lasciano trasparire un pò di "rigidità".
Ottimo lavoro Mauro, complimenti.
bootsy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-03-08, 12:13 PM   #78
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...

Citazione:
fofò (03-03-2008 01:46 p.m.):
Unico appunto al modellista lo scarico.
Un appunto al modello per ruote e cerchi, forse i particolari meno riusciti o più, per così dire, posticci.
Perchè dici che lo scarico è realizzato male? Nemmeno i cerchioni mi sembrano brutti, in effetti. Le gomme invece lasciano trasparire un pò di "rigidità".
Ottimo lavoro Mauro, complimenti.
bootsy non è connesso  
Vecchio 04-03-08, 01:20 PM   #79
Utente

fofuccio43 è un newbie...

Lo scarico mi sembra un pelino troppo spesso e tradisce la natura modellistica dell'ordigno che, ripeto, sembra vero, Mauro avrebbe fatto bene ad assottigliarlo un pò.
Mentre per cerchi e, soprattutto, gomme, molto rigide e dall'aspetto finto, mi pare ci fosse ben poco da fare.
Ribadisco la premessa che forse era male espressa, in tanto realismo e bellezza, sono particolari che stonano un pò.
fofuccio43 non è connesso  
Vecchio 04-03-08, 01:20 PM   #80
Utente

fofuccio43 è un newbie...

Lo scarico mi sembra un pelino troppo spesso e tradisce la natura modellistica dell'ordigno che, ripeto, sembra vero, Mauro avrebbe fatto bene ad assottigliarlo un pò.
Mentre per cerchi e, soprattutto, gomme, molto rigide e dall'aspetto finto, mi pare ci fosse ben poco da fare.
Ribadisco la premessa che forse era male espressa, in tanto realismo e bellezza, sono particolari che stonano un pò.
fofuccio43 non è connesso  
Vecchio 04-03-08, 01:24 PM   #81
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...

Beh in effetti se mi parli dello spessore, ci può anche stare. Volevo solo capire cosa non ti piacesse.
bootsy non è connesso  
Vecchio 04-03-08, 01:24 PM   #82
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...

Beh in effetti se mi parli dello spessore, ci può anche stare. Volevo solo capire cosa non ti piacesse.
bootsy non è connesso  
Vecchio 31-10-08, 01:07 PM   #83
Utente Junior

L'avatar di rudycare

rudycare è un newbie...
Predefinito

volevo chiederti se è in scala 1/24, perche io della solita "ditta" volevo fare la 695 ss assetto corsa gr. 2 però l'unica pecca è che è in scala 1/43 però per la storia che è si può fare un sacrificio...
rudycare non è connesso  
Vecchio 31-10-08, 06:30 PM   #84
Utente

L'avatar di mauro27

mauro27 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rudycare Visualizza messaggio
volevo chiederti se è in scala 1/24, perche io della solita "ditta" volevo fare la 695 ss assetto corsa gr. 2 però l'unica pecca è che è in scala 1/43 però per la storia che è si può fare un sacrificio...
Ciao, il kit in questione è in scala 1/24 ed è uno dei pochi che Arena Modelli propone in questa scala.
I kit delle 695 per quanto ne so io, sono solo in scala 1/43.
Non ti resta, per una conferma precisa, che contattare direttamente Arena Modelli via mail. Io mi sono sempre travato benissimo. Per qualsiasi cosa, mandavo una mail e nel giro di un paio di giorni mi rispondevano dettagliatamente e molto cortesemente.

p.s.: sono anch'io un possessore di un'Abarth. Una 595 SS...
mauro27 non è connesso  
Vecchio 31-10-08, 08:20 PM   #85
Utente Junior

L'avatar di rudycare

rudycare è un newbie...
Predefinito

...bella anche la 595 ss io invece ho la 695 ss se vuoi ti mando alcune foto anche per PM fammi sapere....ciao ciao, cmq come ti ho già detto farò il sacrificio di fare la 695 di verzegnis in 1/43, dammi tu un giudizio se ti piace o no, riconosco che è strano il colore però mi appassiona troppo e forse proprio per il colore mi piace qll 695...aspetto una tua risp. ciao ciao e....
ABARTH a tutto gas!!!
rudycare non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203