Bull: edita i tuoi post, clicca il tasto "mod. editor" in alto a DX ed appaiono degli indirizzi con caratteri strani: tipo nome di una cartella hosting con spazio nel nome (es. photobucket/bull road/fxx invece che photobucket/bullroad/fxx), vedi un pò te che hai combinato
"Ora la scocca è finita.
ora devo lavorare sul motore.
Bull: edita i tuoi post, clicca il tasto "mod. editor" in alto a DX ed appaiono degli indirizzi con caratteri strani: tipo nome di una cartella hosting con spazio nel nome (es. photobucket/bull road/fxx invece che photobucket/bullroad/fxx), vedi un pò te che hai combinato
"Ora la scocca è finita.
ora devo lavorare sul motore.
non considerare gli asterischi che ho messo per distrurbare la stringa e renderla visibile[/quote]
il carattere speciale %20 indica gli spazzi, nessun errore nei link,la loro sintassi è coerente con quella dei precedenti messaggi.
anche nel mio sito quelle foto sono bianche se non si fa il reload.
Grazie per l'aiuto cmq.
Io invece riesco finalmente a vederle (in ogni caso sul tuo sito si riescono comunque a vedere). Se posso muovere una critica direi che il motore e i collettori, più che sporcati, mi sembranop macchiati. Hai usato lo smoke Tamiya per farlo?
Io invece riesco finalmente a vederle (in ogni caso sul tuo sito si riescono comunque a vedere). Se posso muovere una critica direi che il motore e i collettori, più che sporcati, mi sembranop macchiati. Hai usato lo smoke Tamiya per farlo?
si , su alcuni lati l'obreggiatura è venuta male , il colore che ho usato è della molak , il tamiya lo provero la prossima volta essendone sprovvisto il negozio.
Nel complesso non mi preoccupo , sono zone nascoste, eccetto gli scariche che cmq non mi dispiaciono, hanno un certo non so che di vissuto.
Penso che il prossimo smoke provero a farlo da me,
questo si è troppo annaquato.
Bullroad ,probabilmente le vedi perché le hai in cache.
Se quoto un tuo messaggio intravvedo i link ...ma spariscono subito...nemmeno su AF li vedo ,ma sul tuo sito si vedono benissimo...
Mettile altrove ,altrimenti diventa tragicomica la cosa ed è un peccato visto il WIP...