.............interessante la tastiera della "logitech"!!!!!
Ha lo stesso colore del "primer"! Grigio su grigio, uno spettacolo............!!!!
Sembra che si siano rovesciate le ceneri di mio "nonno" sulla scrivania!!!!
Valà che scherzo, cucùùù!!!!!!!!!!!!
Continua così!
DNracing (19-10-2007 06:17 p.m.):
Ha lo stesso colore del "primer"! Grigio su grigio, uno spettacolo............!!!!
Continua così!
DNracing (19-10-2007 06:17 p.m.):
Continua così!
E io che speravo in un commento costruttivo...
Ma no, è solo una battuta!!
In effetti, la foto tutta con quel colore "grigino", dà un non sò che di spento. Io non sono certo una cima nel fare le fotografie, ma se accetti un consiglio, tieni sempre uno sfondo neutro, e senza particolari oggetti. Rende di più!
A me RobyJ mi ha sempre fatto un c....o così!! Giustamente!!!!
Stà venendo un bel lavoretto. Cosa pensi di fare, per i fanali posteriori? Utilizzerai le sue decals?
Si lo so, voleva essere una risposta "ironica" ma effettivamente non mi è venuta molto bene...
Purteppo questo è l'unico angolo libero da ogetti che mi è rimasto in camera... avevo pensato a togliere la tastiera (è wireless) ma... era troppo faticoso!
Sui fari posteriori pensavo di dare una mano di argento e poi diverse mani di colori trasparenti (clear e clear red) in modo da simulare la presenza della plastica. Niente decals. Sulle prime avevo pensato di ricostruire i fari posteriori come ho fatto/farò per quelli anteriori ma mi sembra molto difficile. Se la soluzione che ho pensato dovesse fare proprio schifo riprenderò in considerazione la possibilità di ricostruirli col plasticard trasparente.
nonostante una generosa mano di primer tamiya prima di dare il bianco ecco la sorpresina... è bastata una maschera di nastro ed è successo il patatrak... ma la prendo con filosofia (porco%&##@#@**).
Lo zama porta solo problemi!!!
Non attacca il primer , non attacca la colla , non attacca lo stagno , non attacca lo stucco bicomponente da carrozziere.Ho lavato con nitro , passato carte vetrate ..NIENTE!!
Come tocchi un angolino salta la vernice.
Avevo cominciato a modificare una Punto 1' serie della BBurago e con alluminio da 0,2 ho fatto i passaruota e minigonne ...MI SONO COSTATI 4 SETTIMANE DI CURA DALLO PSICHIATRA!!Ok , i passaruota etc , tengono!!Bene, stucchiamo!!
ALTRI 2 MESI DI CURA DA SUPERPROFESSIONISTI DEI NERVI!!!
Come organo riproduttivo maschile devo fare?
Ho preso l'Etch primer di Zero Paints, ma non l'ho provato, è un bicomponente e, almeno interpretando le note di avvertimento sul fatto di non usare recipienti metallici e di pulire immediatamente l'airbrush pena autodistruzione , dovrebbe funzionare intaccando leggermente la superficie metallica.
Il metallo poi dovrebbe essere libero da ossido bianco e quindi carteggiato>spaglietattato, ma ho idea che questo tu l'abbia fatto. Personalmente mi sono trovato sempre molto bene con il Primer per Metalli trasparente Gunze, quello nella bottiglietta uguale allo scioglidecals usato sia su alluminio, ottone ed anche su white metal, ma mai su parti così grandi.
dax (25-10-2007 09:41 a.m.):
...una Punto sponsorizzata Sud America!!!
Lo zama porta solo problemi!!!
Non attacca il primer , non attacca la colla , non attacca lo stagno , non attacca lo stucco bicomponente da carrozziere.Ho lavato con nitro , passato carte vetrate ..NIENTE!!
Come tocchi un angolino salta la vernice.
Avevo cominciato a modificare una Punto 1' serie della BBurago e con alluminio da 0,2 ho fatto i passaruota e minigonne ...MI SONO COSTATI 4 SETTIMANE DI CURA DALLO PSICHIATRA!!Ok , i passaruota etc , tengono!!Bene, stucchiamo!!
ALTRI 2 MESI DI CURA DA SUPERPROFESSIONISTI DEI NERVI!!!
Come organo riproduttivo maschile devo fare?
Auguri Ring.
Ciauuu
Dario
Non attacca niente?? ?? ?? ??
Strano, io saldo (con flussante), incollo (con attack), dò il primer (io uso quello duplicolor o rituchin) e stucco (qualsiasi stucco)e non ho mai avuto grossi problemi!!!!
Forse manca un po' di pratica con il metallo, siete abituati bene dalla plastica :P :P :P
Giusto ieri sera rimuovendo di fretta il nastro tamiya da un modello mi si è scrostato come a Ring, con annesse bestemmie in sanscrito. Ma la colpa è mia, dovevo andare più con calma, il metallo non c'entra.