Qui il primo lavoro su cui operare. Al posteriore, forse perchè non si vedono, gli sfoghi d'aria del motore sono chiusi. Saranno da aprire come del resto i fori per i due scarichi. Peccato, perchè le prese aria laterali anteriori e posteriori sono ben fatte. Poca roba comunque.
L'abitacolo è completamente da rifare, essendo quello della 959 stradale. Ho fatto un salto nella zona ricambi, ho trovato delle paratie laterali da incollare all'unico pezzo che ho tenuto del kit, la cappelliera.
L'ho ritagliato, e posizionato con un pò di colla. Li poi, la cappelliera, dovrà essere forata per inserire il tubo del bocchettone del carburante che si trova al posto del vetro laterale posteriore lato del guidatore. Nel kit è totalmente assente.
Nella comparativa sotto, si vede il tappo del bocchettone del carburante dell'auto reale. Nel kit c'è il vetro come per una normale macchina da strada. Altra modifica da fare.
alessandro (15-09-2007 08:09 a.m.):
Alberto,mandami una mail al mio indirizzo,che ti mando qualche foto.......
Ale cosa ci fai già sveglio di sabato mattina invece di dormire? Io pazienza sono al lavoro, ma, il sabato mattina è dedicato al Forum. Ti mando subito una mail.
Ale cosa ci fai già sveglio di sabato mattina invece di dormire? Io pazienza sono al lavoro, ma, il sabato mattina è dedicato al Forum. Ti mando subito una mail.
Ciao Alberto, se hai pazienza sino a lunedì te le mando io dall'ufficio delle foto come si deve, sono 15 Mega circa.
Ciao Alberto, se hai pazienza sino a lunedì te le mando io dall'ufficio delle foto come si deve, sono 15 Mega circa.
Richy, domani cosa fai, passi dalle mie parti? Io non sono in ufficio, sono in sede a Genova per un corso, mandami eventualmente un sms. Le foto mandale pure, la posta la guarderò stasera sul tardi. Ciao.