Molto bella! Un lavoretto pulito da apparire persino semplice. Complimenti.
Una domandina: la decal bianca del codone l'hai applicata direttamente sulla vernice nera? Se così fosse mi sembra di capire che abbia coperto molto bene.
Ciao
Anton61 (21-09-2007 11:04 a.m.):
Molto bella! Un lavoretto pulito da apparire persino semplice. Complimenti.
Una domandina: la decal bianca del codone l'hai applicata direttamente sulla vernice nera? Se così fosse mi sembra di capire che abbia coperto molto bene.
Ciao
grazie.
si, decal bianca su vernice scura, sono ottime, non fragile come solitamente le decal bianche e ben coprenti.
per daniele:
quella moto l'ho fatta anche io, so dove vanno a finire le ditate. quel punto del telaio è uno dei migliori per muovere la moto senza fare danno, ma se il telaio è cromato rimangono le ditate... l'cchio dell'esperto cade li e sgamma.
kenny (24-09-2007 04:01 p.m.):
per daniele:
quella moto l'ho fatta anche io, so dove vanno a finire le ditate. quel punto del telaio è uno dei migliori per muovere la moto senza fare danno, ma se il telaio è cromato rimangono le ditate... l'cchio dell'esperto cade li e sgamma.
l'ho vista anch'io dopo un po' che mi sono messo li a cercarla :P :P :P :P anche perchè con quelle manine da schrek che si ritrova Sergio era impossibile non lasciare ditate :P :P :P :P :P(P.S. senza offesa)
[img="http://yuzuru.files.wordpress.com/2007/05/schreck.jpg"]