Re:[Aereo] Mikoyan Gurevich Mig-21MF Sily Powietrzne Rzeczypospolitej Polskiej
Citazione:
Albert (28-02-2008 03:02 p.m.):
Ciao Zio!
Il colore dell'abitacolo mi pare davvero ottimo, molto piu fedele di quello utilizzato dall' Aires.
Hai gia provato il fitting dell'abitacolo con la fusoliera? Sono necessari i soliti rosari ? :-D
Si il colore e' il piu' simile che ho visto tra tutti quelli in commercio ed e' l'acrilico che commercializza Giannelli con il suo marchio Mister Kit.
Per fortuna combacia abbastanza con la fusoliera, le uniche zone dove c'e' da fare del lavoro sono il raccordo della paratia posteriore con la fusoliera dove c'e' piu' di 1 mm di vuoto su tutto il perimetro e la palpebra anteriore che se lasciata con le sue dimensioni poi non puoi montare il vetrino anteriore, questa sera mi tocca tagliarne o limarne un pezzo
Ciao ciao
Citazione:
Modelfriends (28-02-2008 03:11 p.m.):
Per fortuna combacia abbastanza con la fusoliera, le uniche zone dove c'e' da fare del lavoro sono il raccordo della paratia posteriore con la fusoliera dove c'e' piu' di 1 mm di vuoto su tutto il perimetro e la palpebra anteriore che se lasciata con le sue dimensioni poi non puoi montare il vetrino anteriore, questa sera mi tocca tagliarne o limarne un pezzo
Ciao ciao
Però, a come dici, sembra che il cockpit sia "magretto".... a me invece con l'Aires è sempre toccato il contrario, pareti da ridurre talmente tanto da farle diventare quasi traslucide... mejo cosi, secondo me :-D
Io per il mig 21 passo, aspetterò gli Eduard, fra qualche anno....sono in arretrato con una decina d'anni fra acquisti e produzione :-D
Citazione:
Modelfriends (28-02-2008 03:11 p.m.):
Ciao ciao
Però, a come dici, sembra che il cockpit sia "magretto".... a me invece con l'Aires è sempre toccato il contrario, pareti da ridurre talmente tanto da farle diventare quasi traslucide... mejo cosi, secondo me :-D
Io per il mig 21 passo, aspetterò gli Eduard, fra qualche anno....sono in arretrato con una decina d'anni fra acquisti e produzione :-D
Ieri sera ho unito le due semi fusiolere e confermo che non ho dovuto limare nulla per fare stare dentro il set dell'Aires, forse e' il primo dei loro sets che non necessita di lavori extra
Ciao ciao