Un consiglio a chi ha la cortesia di rispondere:
il vetrino dell'abitacolo è rigato; cosa uso?
il compound fine della tamiya, non rischio di rigare tutto?
per incollarlo va bene colla vinilica, ho anche il micro kristal klear, mi sembra simile al vinavil come odore, però è molto pastoso devo diluirlo con acqua?
Sono quasi alla conclusione.
Dopo aver eliminato il graffio sul vetrino col compound (grazie Ring), gli ho fatto fare una bagno nella cera Livax, così da renderlo lucido e poter usare la ciano per incollarlo.
Mettendo però il cofano motore vedo che con gli accoppiamenti non ci siamo proprio, rimane un mucchi di fuga che prima non avevo notato nel montaggio a secco.
Sono quasi alla conclusione.
Dopo aver eliminato il graffio sul vetrino col compound (grazie Ring), gli ho fatto fare una bagno nella cera Livax, così da renderlo lucido e poter usare la ciano per incollarlo.
Mettendo però il cofano motore vedo che con gli accoppiamenti non ci siamo proprio, rimane un mucchi di fuga che prima non avevo notato nel montaggio a secco.
Qui sospensioni anteriori e decal sul vetro.
'mazza quanta polvere, dal vero non si vede così tanto, mi sà che il gatto ha fatto un giro sul tavolo, meno male che devo ancora lucidare
Qui sospensioni anteriori e decal sul vetro.
'mazza quanta polvere, dal vero non si vede così tanto, mi sà che il gatto ha fatto un giro sul tavolo, meno male che devo ancora lucidare
per il cofano motore ho dovuto carteggiare l'interno, tutte le nervature perchè andavano a toccare sugli scarichi e sul serbatoio, megli di così non sono riuscito ...:-(
per il cofano motore ho dovuto carteggiare l'interno, tutte le nervature perchè andavano a toccare sugli scarichi e sul serbatoio, megli di così non sono riuscito ...:-(
Ultima.
ho da fissare le ruote l'alettone e una bella lucidata.
A parte il problema sull'accoppiamento del cofano motore, sono abbastanza soddisfatto, è il mio secondo modello ed ho preso confidenza con tecniche nuove come l'alclad e il trasparente poliuretanico.
tutto utile per i prossimi lavori.