Ciao ragazzi
apro un nuovo wip dopo un pò di inattività.... ho voglia di fare un pò di pausa rallystica e allora mi metto sotto con un nuovo progettino senza troppe pretese...
Sostanzialmente le intenzioni sono quelli di un modello pulito senza troppe elaborazioni...
Ho carteggiato e stuccato dove necessario, primer grigio, pezzuole abrasive e poi via con il colore di base...
Giusto per impazzire un pò, mi sono divertito a mascherare il tutto con il nastro tamiya (sempre er mejo) per andare a realizzare una bella banda argentata centrale....
Altra vista... come si può notare ho già passato le pezzuole abrasive per eliminare il maledetto scalino dato dalla mascheratura e poi giù di ts-13....
Ho deciso poi di impazzire nuovamente, volendo avere delle belle guarnizioni nere opache ho rimascherato di nuovo il tutto per andare poi con l'aerografo a realizzare delle guarnizioni realistiche....
il risultato mi soddisfa parecchio... che dite?
Ciao!
scusa se ti rispondo solo ora...
purtroppo i lavori sulla delta nera/azzurra sono in stallo ormai da più di un anno... mi sa che la cannibalizzerò a dovere per quella che ho in progetto a breve...