non ti saprei dire Giò.
devo trovare delle foto, al momento l'ho solo assemblato seguendo le istruzioni, se trovo delle foto e vedo che sono chisi lo saldo.
non ti saprei dire Giò.
devo trovare delle foto, al momento l'ho solo assemblato seguendo le istruzioni, se trovo delle foto e vedo che sono chisi lo saldo.
torno per un attimo sulla catena.
mi è appena arrivata e ho già cominciato a guardarla per benino.
ti chiedo, per chiudere la maglia sul perno, suggeriscono di puntare lo stagnatore sulla plastica che sporge. tu hai fatto così?
torno per un attimo sulla catena.
mi è appena arrivata e ho già cominciato a guardarla per benino.
ti chiedo, per chiudere la maglia sul perno, suggeriscono di puntare lo stagnatore sulla plastica che sporge. tu hai fatto così?
o stagnatore o spatolina scaldata a fiamma, come ti trovi meglio per farli più regolari possibile.
poi vanno colorati........ o meglio rifiniti e colorati
o stagnatore o spatolina scaldata a fiamma, come ti trovi meglio per farli più regolari possibile.
poi vanno colorati........ o meglio rifiniti e colorati
Riprendo questo topic per dire che ho cambiato la catena, ora c'è una nuova catna Top Studio, a mio parere molto più bella della Model factory che schifo non fa, anzi.
Ultima modifica di freon : 10-06-08 alle ore 03:36 PM.
in un topic del settore statico kit sono i debito delle foto del kit di catene per la Ducati Desmosedici (esistono anche per la HondaRC211V, per la YamahaYZR-M1 e per la KawaNinjaZX-RR) della Hobby Design che mi sono arrivate due giorni fa....
credo che siano analoghe a quelle topstudio.
Da quello che ho visto..... mi sono anche un po' "spaventato" dalla quantità di micro-pezzettini (non credo utilizzerò questa catena a breve).... lo stile del montaggio è analogo a quello della topStudio.
mi sembra differente solo la dima per il montaggio di tutti i pezzi.