he he...RobiJ la sa lunga...
Con la scusa di due foto alla scatoletta si è fatto un giro nella terra dei palyboy a tempo perso.....
Ne conosco un altro che ha fatto la stessa cosa.....
Quello addirittura adesso ha un piede fuori uso........ :-)
Bravo Richy,la macchinina è proprio carina...
Ottimo lavoro.
Dagli Alessandri si impara sempre ,eh? Patacca!!!! :P
Patacca, invece di criticare la carriola, preparati psicologicamente che tra poco dovrai montare qualcosa per me....qualcosa di serio, mica le moto da edicola a cui sei abituato.....e oltre a farlo bene, lo dovrai fare in fretta :P
Comunque sono tornato ora da una festa, (ore 03.00) dove c'erano delle discrete fighe e d ero da solo.........mica come te che sarai andato a letto alle 23 pensando a come montare il fondino della Murcielago....cioccapiatti!
eh,eh......
Te la sai lunga....
E che devo montare per te?Che sei diventato come Lapo?
Fai montare un modellino ad un altro(che poi cade a pezzi dopo qualche mese...) per portarlo ad un concorso?
Mah...
Per le gnocche devi stare attento..lo sai.
Ed il fatto che tu abbia sottolineato "che eri solo" la dice tutta.
Rimpiangi già i bei tempi da playboy incallito,eh?
E ieri sera alle 23 stavo cenando...
Tiè!
La Murcielago procede,lenta,lentissima.Ma inesorabile....
Mal che vada,c'è sempre il cestino,sotto il tavolo.... :-)
alessandro (25-08-2007 08:00 a.m.):
eh,eh......
Te la sai lunga....
E che devo montare per te?Che sei diventato come Lapo?
Fai montare un modellino ad un altro(che poi cade a pezzi dopo qualche mese...) per portarlo ad un concorso?
Mah...
Per le gnocche devi stare attento..lo sai.
Ed il fatto che tu abbia sottolineato "che eri solo" la dice tutta.
Rimpiangi già i bei tempi da playboy incallito,eh?
E ieri sera alle 23 stavo cenando...
Tiè!
La Murcielago procede,lenta,lentissima.Ma inesorabile....
Mal che vada,c'è sempre il cestino,sotto il tavolo.... :-)
Guarda che patacca che è il macaco ligure: una volta che tu Ricky venissi via (non nell'accezione che tu stai maldestramente provando a visualizzare ) con noi veci , sciorrrbole, col caxxxxxxo che alle tre torni e soprattutto accendi il PC.... ah in che mani siamo, la gioventuuuu....
allora sul fatto dell'allargamento dei parafanghi hai ragione,in effetti tutte le versioni racing della 695 avevano montato il kit allargato sui parafanghi...Però secondo me il richy ha voluto fare un modello,seppure ottimo di fattura,che da libero sfogo alla fantasia...Credo non abbia fatto riferimento ad una versione precisa,ma ha fatto quella che più gli è piaciuta per colori livrea ecc....Perchè a voler guardare effettivamente sarebbe un 500 Abarth,e anche la livrea sul tetto è tipica della 600 abarth,ma poco importa perchè è davvero bella!!!
francora (26-08-2007 07:55 p.m.):
Solo un paio di domande, dal momento che la sto facendo anche io.
1 - Perchè hai usato lo scorpione stilizzato usato sulle abart più recenti? Il cinquino aveva lo scorpione vero
2 - Avendola fatta corsaiola, con tanto di rollbar, perchè i parafanghi non sono allargati?
comunque veramente bella, complimenti
ps
a te o a qualcuno avanzano un po' di decals abart 1:24, non riesco a trovarle
Ciao Franco, rispondo alle tue domande.
Allora lo scorpione era una fotoincisione presente nel kit della Gunze, sinceramente non mi sono posto il problema.
I parafanghi andrebbero allargati ma non essendoci nel kit gunze non avevo voglia di rifarli da capo.
Questo come suggeriva Marco è stato un modello di fantasia/decompressione.
Anche la croce sul tetto l'ho presa dal kit della Abarth1000 e lo stesso colore della carrozzerie era valido solo per la versione stradale, non per quella da pista come mi ha suggerito Cavicchi.
Per le deca guardo io se ho qualcosa per te.
Moto, chiudi pure il wip prima che il Patacca di Alessandro me ne dica qualcun'altra...giovedi poi si vede con Cavicchi e chissa quanti altri difetti ci trovano