gionc (23-06-2007 04:06 p.m.):
O ma non dovresti avere ospiti?
Te sei fuori, fighissima...
Macàco,se leggi bene si riferiva proprio all'ospite....
Che va incontro ad un ignaro destino...
Credo che se il week-end in Riviera va come spera lui,tornerà a casa profondamente cambiato....
E chissà se riuscirà a fare modellini come una volta....
Mah...
indigestione di gnocca eh? spero non "guardare ma non tromb... tehm.. toccare" sennò si che non fa più un casso
Bè,dai,questo è da mettere in conto.Sai anche tu che i modellini sono stati la scusa per farsi 300 km ed andare fin là.....
Lo sappiamo tutti che uno di quei peli lì "tira" da morire.....
;-)
Speriamo in buoni sviluppi per tutta la comunità modellistica,gnocca o non gnocca.....
Ci mancavi te e poi c'erano proprio tutti...........
davvero bella...
poi i kit in versione hi tech della gunze mi sono sempre piaciuti anche se nn ne ho nemmeno uno..
stamattina ne ho visti a novegro...l'alfa,il maggiolone e giusto la tua 695...solo che accidenti erano già montate
Richy78 (24-06-2007 02:56 p.m.):
Da Luca: Per mantenermi concentrato me le ha fatte vedere da lontano......per toccare dei meloni mi tocca tornare in Emilia :'( :-o
' starda....
quante cose in comune altre al modellismo ^_^
Un piccolo aggiornamento, carrozzeria verniciata in verde acqua.
Secondo Gionc è verde ospedale, secondo Cavicchi oltre a far cagare è anche sbagliato...... tacci sua è quando l'ho invitato!
A me somiglia al famigerato e secondo me splendido blu Gulf. Il colore che hai adoperato di che tipo è? codice? Illuminaci un pò perchè a me questo colore non dispiace affatto, anzi...
fiorinidi (26-06-2007 01:01 p.m.):
A me somiglia al famigerato e secondo me splendido blu Gulf. Il colore che hai adoperato di che tipo è? codice? Illuminaci un pò perchè a me questo colore non dispiace affatto, anzi...
ziobbbill se hai ragione, solo guarda il colore della crata di fondo... immagino fosse bianca....
@ fiorinidi: Il colore l'ho ottenuto mescolando "a occhio" cioè sino a che non ho ottenuto una tonalità che mi piacesse il verde menta, bianco e celeste tutti e tre Duplicolor.
Le proporzioni dovrebbero essere:
7 di bianco
2 di verde
1 di celeste.
Nella realtà come ha notato Gionc, tende piu al verde che all'azzurro.
Probabile che se inverti le dosi di verde e celeste colori ottieni invece una tinta molto simile al celeste Gulf.
@francora: Vado spedito perchè non ho perso tempo a dettagliare bene e minuziosamente come stai facendo tu, è un modellino di decompressione per staccare un po' dal lavoraccio che sto facendo su uno Studio27
Ok, Ricky grazie per la spiegazione! Terrò conto della tua utile esperienza.
@ gionc: Madò che occhio! Io mi sono fatto trarre in inganno dallo sfondo ma tu... Bravo