Vista la forma abbastanza semplice che il filtro dovrà avere alla fine (io posso solo immaginarla perchè non la conosco), io mi guarderei in giro per trovare qualcosa di simile da adattare più o meno. Prova ad aprire un cassetto della scrivania, o guarda nella cassetta degli attrezzi e vedrai che qualcosa di plastica o metallo che possa andare bene lo trovi. Poi giù di lima, plasticard, colori e vedrai che il risultato sarà convincente.
Un esempio recente è questo
La pompa della benzina l'ho rifatta usando un puntalino monouso di una macchina per le analisi del sangue. Nella mia scrivania ci sono queste cose qui. Il risultato mi sembra buono, non sarebbe stato possibile (per me) rifarlo con lo stucco
Come da suggerimento di Francora ho rifatto il filtro cn una spugnetta che imbottiva nn so cosa un po di tempo fa.
Verniciata e montata, nn male direi.
E' sorto un altro problema ora: andando a provare la disposizione dei pannelli laterali che simulano le portiere e il cruscotto, noto con dolore che sterzo e il quadro con il tachimetro non sono disposti difronte al seggiolino!!!! Non ho spazio per spostarlo, come fò? ??? ???
Tra un po rimonto e posto la foto, sono tremendamente incazzato nero!!!! >( >( >( >( >(
Aerojo (05-07-2007 02:43 p.m.):
E' sorto un altro problema ora: andando a provare la disposizione dei pannelli laterali che simulano le portiere e il cruscotto, noto con dolore che sterzo e il quadro con il tachimetro non sono disposti difronte al seggiolino!!!! Non ho spazio per spostarlo, come fò? ??? ???
Tra un po rimonto e posto la foto, sono tremendamente incazzato nero!!!! >( >( >( >( >(
E che vuol dire "non sono disposti di fronte al seggiolino"?
Mi pare strano....
Il filtro è un po' grandino....Il materiale sarebbe ok ,ma in una scala sopra l'1/12....
alex ho appena postato la foto
Il filtro lo lascio così nn voglio perderci + tempo co sta macchina, la sto incominciando a schifare!!
Nel cassetto c'è la 206 Bozian Montecarlo 2005...
si... diciamo che il tutto e' fuori asse...
potresti ingannare il tutto cercando di ruotare tutto il piantone dello sterzo... non conosco il kit , quindi... chiudi tutto e fai la pegeot... 'scherzo'
vedo,vedo...
Si può tentare egando il cruscotto e "prolungando " col plasticard.
Brutta cosa,quel kit l'abbiamo in tanti....
Sei stato una ottima CAVIA.... ;-)
Non ho visto se il tizio che la sta facendo su AF ha incontrato e risolto il problema....
guarda che vedere in giro lavoroni con la L maiusc ola è normale.E non bisogna andare all'estero per trovarne...
asta fare con quello che siha in base alle proprie capacità.
Prendi spunto e "aggiusta" il tutto in base alle tue possibilità.
Però il cruscotto non l'ha ancora guardato,secondo me....