colin mcrae (17-09-2007 12:10 p.m.):
forte una subaru gialla e con i cerchi neri è ancora meglio, comunque vedo che la catena di montaggio procede bene.......... ciao
Procede procede, nell'aultimo mese ho fatto 4 Xsara anche...
forte una subaru gialla e con i cerchi neri è ancora meglio, comunque vedo che la catena di montaggio procede bene.......... ciao
io nell'ultimo mese ho fatto................. na mazza o quasi
io nell'ultimo mese ho fatto................. na mazza o quasi
Anche i tuoi datori di lavoro confermano, Colin........
Bene cooper,se le ricompri le decals mi raccomando!Scansione questa volta,e tienila perfavore.
Una cosa,qualcuno di voi ha qualche foto che potrebbe essere utile per realizzare la focus OMV di Stohl stagione 2002,di cui reji fa le decals?sto impazzendo!!grazie
Ci siamo quasi.
Secondo sheet di decal prese da Baracca. Sul fianco sinistro, sono riuscito ad attaccarla, sul destro, ha fatto la stessa fine dell'altra volta. Quindi, altro giro, altro regalo, devo prendere ancora un foglio di decal. Se va male anche il terzo, il tutto prende la via della finestra e non ci penso più. Che modello maledetto.
Ultima. Mancano gli specchi laterali e la decal sul fianco destro, poi è finita. L'antenna sul tetto è Sakatsu, purtroppo non se ne riesce più a trovare.
Se non finisce dalla finestra, farò le foto a modello ultimato.
Ciao.
CooperS (26-09-2007 07:33 a.m.):
Ultima. Mancano gli specchi laterali e la decal sul fianco destro, poi è finita. L'antenna sul tetto è Sakatsu, purtroppo non se ne riesce più a trovare.
Se non finisce dalla finestra, farò le foto a modello ultimato.
Ciao.
Richy78 (04-10-2007 12:19 a.m.):
Mi sa che qualcuno gli ha dato una mano a finirla....
E già, lo ammetto, l'altra sera il rubacuori spezzino è venuto a casa mia a trovarmi, e, fra un kit e l'altro (ragazzi la 5 Maxi è bellissima), ha trovato anche il tempo di attaccarmi la decal sulla fiancata destra del modello.
Il risultato del suo lavoro lascia un pò a desiderare :-), però, grazie anche a lui, stò maledetto kit è arrivato alla fine.
Ma andiamo con ordine, ho messo i ganci cofano, Merikits. Davvero ben fatti.