Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 02-05-07, 05:19 PM   #16
Utente

L'avatar di ring

ring è un newbie...
Predefinito Re:[Aereo] Mitsubishi A6M3 "Zero" e Nakajima Ki-84 "Frank"

e infine il pannello strumenti come mamma Otaki l'ha fatto.
Anteprime immagini allegate
aereo-mitsubishi-a6m3-zero-e-nakajima-ki-84-frank-zf007.jpg
Visite: 5
Dimensione:  71.0 KB
ID: 23376  
ring non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-05-07, 05:32 PM   #17
Utente

L'avatar di ring

ring è un newbie...

Citazione:
mkobau (02-05-2007 04:02 p.m.):
ciao,
visto che non mi serve,te lo regalo,solo che vado a memoria,stasera a casa controllo,perche' potrei dire "cretinate".
Sul cruscotto,e' un ottima idea,se ti serve materiale,in database dovrei avere del materiale.
Per i colori,i Tamiya sono buoni,non usare i Gunze,perche' sono altamente inaffidabili,come veridicita',ricordati che si deterioravano tantissimo,la vernice JAP era altamente scadente,e veniva via dopo poco tempo.
marco
Ti ringrazio moltissimo!!! :*
Per la documentazione, ho due volume Aereo Detail che sono eccezionali più un bel pò di immagini prese da internet. Per le modifiche mi rifarò essenzialmente a quelli, ad ogni modo fammi sapere cosa hai.
Grazie anche per i consigli sulla verniciatura.
ring non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-05-07, 05:36 PM   #18
Utente

L'avatar di mkobau

mkobau è un newbie...

Ti ringrazio moltissimo!!! :*
Per la documentazione, ho due volume Aereo Detail che sono eccezionali più un bel pò di immagini prese da internet. Per le modifiche mi rifarò essenzialmente a quelli, ad ogni modo fammi sapere cosa hai.
Grazie anche per i consigli sulla verniciatura.[/quote]

figurati,sulla documentazione mi batti,io mi occupo quasi esclusivamente di REGIA e imbarcati USA,con varie divagazioni,a parte avere una biblioteca sterminata.
COLORI:nonostante certe mode,i GUNZE sono strasuperati dalle nuove ricerche,oltre ad avermi procurato piu' di un problema nell'utilizzo.
marco
mkobau non è connesso  
Vecchio 03-05-07, 10:48 AM   #19
Utente

L'avatar di mkobau

mkobau è un newbie...

[Ti ringrazio moltissimo!!! :*
Grazie anche per i consigli sulla verniciatura.[/quote]

ciao,
ricordati per le colorazioni,che essendo uno dell'aviazione dell'esercito,l'altro della marina,i 2 verdi sono abbastanza diversi,nella gamma TAMIYA ci sono entrambi.
marco
mkobau non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203