Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-10-13, 05:23 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Toccjo
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 65
Toccjo è un newbie...
predefinito (AUTO) Revell 1966 Chevy Impala SS396 1/25

Ciao a tutti , come promesso eccoci con il primo dei tre kit che sto seguendo in questi giorni, la Chevrolet Impala '66 della Revell
Voglio premettere subito che mi considero un modellista dilettante, non ho molta esperienza e lo faccio a tempo perso, apro questi topic sopratutto per sentire i pareri e i consigli di chi ne sa di più !

(AUTO) Revell 1966 Chevy Impala SS396 1/25-rev4250.jpg[ATTACH]180508[/ATTACH

Il kit si presenta molto bene, 122 pezzi ben proporzionati, senza sbavature e problemi ad incastrarsi tra loro (come invece mi è capitato con altri kit della AMT), per qualche strana ragione la Revell ha deciso di riprodurre la versione dotata del v-8 396 (6,5 litri, 325hp) che non era il motore più grosso e potente della gamma ma non importa...inoltre sarebbe stato simpatico inserire nel kit delle anche delle ruote un po' più sportive oltre a quelle di serie, strette e con delle borchie un po' leziose, ma si potranno sempre cambiare in futuro

L' auto sarà verniciata blu chiaro metallizato con interni in tinta, esattamente come questa:1966 Chevrolet Impala SS 427/425 HP, 4-Speed for sale by Mecum Auction
lo spray Tamiya TS-54 sarà perfetto, basta solo che mi arrivi !
Toccjo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 05:36 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Toccjo
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 65
Toccjo è un newbie...
predefinito

partiamo con il motore:

(AUTO) Revell 1966 Chevy Impala SS396 1/25-img_2918-copia.jpg