Re:(AUTO) Lotus Ford 80 Gp Spanish 1979 Mario Andretti
Citazione:
DNracing (10-05-2007 06:38 p.m.):
Vai così!!!!!!...........ora però, cerchiamo di non aspettare un'altro mese, prima di riprendere il work!!! Anche perchè il modello, è già abbastanza d'annata, così com'è!!
Và là che scherzo, Dany!! ...a proposito, io sabato sono sù a Verona. Tu ci sei?
fatti riconoscere allora, tipo cappellino con applicato un unoquarantatraaaaaeeeeeèèè? (per dirla alla fiorello-mike)
Citazione:
gionc (11-05-2007 08:28 a.m.):
Citazione:
DNracing (10-05-2007 06:38 p.m.):
Vai così!!!!!!...........ora però, cerchiamo di non aspettare un'altro mese, prima di riprendere il work!!! Anche perchè il modello, è già abbastanza d'annata, così com'è!!
Và là che scherzo, Dany!! ...a proposito, io sabato sono sù a Verona. Tu ci sei?
fatti riconoscere allora, tipo cappellino con applicato un unoquarantatraaaaaeeeeeèèè? (per dirla alla fiorello-mike)
Davide purtroppo domenica lavoro, ho una scadenza il 15 maggio e sono nel cosidetto polifosfato organico liquido (cacca per intenderci )
Mi sa che se tutto va bene ci vedremo a novegro.
Ho preferito fissare il tutto alle ruote e poi attaccare il tutto alla scocca,ho fatto così perchè il fissaggio allineato della ruota al suo perno risulta difficoltoso per via delle dimensioni ridotte e della superficie di contatto ridotta
Ho riverniciato tutto conil colore consigliatomi da davide (dnracing) e il risultato cromatico mi soddisfa molto di più.
Tra un giorno o due carteggero e liscerò il tutto poi passerò l'ultima mano di colore.
Una cosa non ho capito!! Nelle foto in mio possesso, di cui ne posto una, i cerchi risultano con canale cromato. Devi ancora colorarli, o è una versione così? Ciao, D.
Citazione:
DNracing (15-05-2007 07:47 p.m.):
...e bravo Dany...!!!! Il colore, in effetti garba molto di più, dì la verità!!..
Una cosa non ho capito!! Nelle foto in mio possesso, di cui ne posto una, i cerchi risultano con canale cromato. Devi ancora colorarli, o è una versione così? Ciao, D.
Cazzolina hai ragione è tutto cromato!!!!!!!!!!!!! >( >( >( >( Mi sono fidato ciecamente delle istruzioni che mi davani il TS29 >( >( >( >( >( è una cappellata grossa di Luca (se lo senti faglielo presente) mi sa che anche qui ci vorrà un bel bagno in acetone >( >( >( >( >( >( >( >( >( >( >( >( >( >( >( >( >(
Fosse stato solo il canale avrei potuto fare qualcosa ma essendo il cerchio intero rivernicerò tutto, poi una mano di nero lucido e poi alclad II chrome che ne dici?
Assolutamente si!!!!!!!.....direi che l'alclad chrome, è l'ideale. Ma capita, non è la prima volta che "cannano" cose così banali!!! Tempo fà feci per loro la McLaren Yardley M19 di Hulme, commentando che avrebbero potuto almeno utilizzare i cerchi in alluminio tornito. Ma Luca mi disse che disponibili, c'erano pronti quelli neri, costringendoti così, a doverli verniciare. Per quanto vengano bene, non è mai come averli già in alluminio lucido. Non credi?
Citazione:
DNracing (16-05-2007 07:17 p.m.):
Assolutamente si!!!!!!!.....direi che l'alclad chrome, è l'ideale. Ma capita, non è la prima volta che "cannano" cose così banali!!! Tempo fà feci per loro la McLaren Yardley M19 di Hulme, commentando che avrebbero potuto almeno utilizzare i cerchi in alluminio tornito. Ma Luca mi disse che disponibili, c'erano pronti quelli neri, costringendoti così, a doverli verniciare. Per quanto vengano bene, non è mai come averli già in alluminio lucido. Non credi?
Hai perfettamente ragione, ieri ho fatto un'immersione di cerchi in acetone puro, poi li ho lavati e ben puliti e li ho riassemblati lasciandoli così in alluminio a vista, niente colore niente, posterò le foto e sono molto belli e reali.
Le fotoincisioni sono di misura infinitesimale ma i vari leveraggi all'interno seppur quasi invisibili a occhio nudo sono molto simili al reale