dax (16-04-2007 06:40 p.m.):
Mi sembra che le carene siano venute mooolto bene!!
Ma il nero all'interno non conviene spruzzarlo x primo?
Ciau
Dario
Ciao Dax
lo do sempre dopo, lo do a pennello, il XF-1 se ben diluito si stende molto bene. Avevo già provato a darlo prima, ma poi verniciando il resto sbrodolavo tutti i bordi.
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:[MOTO] WIP Honda NSR250 1989 Jacques Cornu
Citazione:
sergioint (18-04-2007 03:07 p.m.):
piccolo aggiornamento...
secondo me la fine della forcella (dal semimanubrio verso l'alto), è verniciata con troppa vernice. è arrotondato.
non so se spiego la mia percezione visiva.
e i dischi? non l'hai forati per qualche motivo (scritto e perso dal sottoscritto), o è pura antipatia?
besos.
sergioint (18-04-2007 03:07 p.m.):
piccolo aggiornamento...
secondo me la fine della forcella (dal semimanubrio verso l'alto), è verniciata con troppa vernice. è arrotondato.
non so se spiego la mia percezione visiva.
e i dischi? non l'hai forati per qualche motivo (scritto e perso dal sottoscritto), o è pura antipatia?
besos.
si... in effetti c'è troppa vernice, hai perfettamente ragione, ma i dischi sono forati, è la prima cosa che ho fatto per togliermi il pensiero...
bella,rapido e inesorabile,come sempre.
Unica cosa io avrei "staccato" un po' con un colore diverso le due staffe che reggono i silenziatori,sono un "blocco" troppo unico.....
Complimenti,comunque!
nella seconda foto, sotto il semimanubrio di DX sembra che ci sia una sbavatura di nero sul bordo della carena, la decal del serbatoio (la riga sottile) non è sempre parallela dalla parte rossa
il risultato è comunque molto bello.
complimenti sergio