ecco il "blocco" finito...
Il supporto centrale era molto spoglio,.ho aggiunto dei rinforzi in metallo ritagliati da pezzi di fotoincisioni..
Non è venuto un gran che,pazienza.....
gionc (10-09-2007 09:17 a.m.):
a sentirti mi sembri Uffa, l'asinello sfigato di Winnie the Pooh
ed impara a gestire il jpeg: non vedi che quadratini nelle tue foto??
Che palle....Ho usato un programmino che mi ha dato uno di noi....Mi sembra veloce e molto valido.Ho seguito le istruzioni..Che devo fare?Almeno adesso non ci sono più le linee seghettate........
i fari.....Una tristezza.ST27 non ha progredito molto,sotto questo aspetto.Una resina opaca,"torbida",nulla che assomigli ad una fanale....
Per fortuna nella scatolina delle cianfrusaglie si trova sempre qualcosa.....
trovati i pezzi giusti,ho ritagliato e risagomato due fari tondi per fare quelli "ovali" esterni,quindi con il platsicard ho fatto il retro,e con cromo adesivo ho fatto la parte riflettente.
E' un nastro cromato molto valido,ma sottilissimo e delicatissimo.......
anche con il vetrino in acetato c'è da tribolare..Il kit fornisce delle decals nere,da applicare all'esterno.Invece la parte esterna deve rimanere lucina,a vetro "nudo",come in quasi tutte le vetture.
Ho mascherato col nastro..........
Sei un macaco! capita spesso anche a me: ci concentriamo sulle cose difficili e poi fai quelle cagate li su una stronzata come mascherare: io fossi te per farmi del male e fare ammenda svernicerei con alcol e rifarei la mascheratura, così la prossima volta ti ricordi per bene di tagliare i listelli a 45°
dai che ci siamo quasi, finisci te qualcosa anche per me...
[quote]gionc (10-09-2007 09:17 a.m.):
a sentirti mi sembri Uffa, l'asinello sfigato di Winnie the Pooh
Macaco, l'asinello sfigato è Ih Oh, (Eyore nella versione inglese)...mi tocca insegnarti tutto, e se ti stai chedendo perchè so queste cose è perechè alle tipe fa tenerezza, e noi dobbiamo sfruttare i loro punti deboli
Su una cosa ha ragione, sei peggio di Ih Oh, sempre a lamentarti di quello che fai....
A me pare che stia venendo bene, anche i vetri.
E cerca di fare delle foto un po piu luminose la prossima volta e poi quei quadratoni...se le fai a 1024 X768 non c'è bisogno di ridimensionarle Patacca!
Richy78 (10-09-2007 01:42 p.m.):
Su una cosa ha ragione, sei peggio di Ih Oh, sempre a lamentarti di quello che fai....
A me pare che stia venendo bene, anche i vetri.
E cerca di fare delle foto un po piu luminose la prossima volta e poi quei quadratoni...se le fai a 1024 X768 non c'è bisogno di ridimensionarle Patacca!
Uffa....
Allora forse so che devo fare..(e il mio "vate" dei pixel me lo aveva pure detto....)
vediamo le prossime........
Ale, l'amico e quasi mio vicino di casa di Lerici è proprio un mena belino come diciamo noi Liguri...!!! Adesso che divenuto è un Latin lover s'è montato la testa...!!!
Dai tieni botta che viene via un bel modello.
CooperS (10-09-2007 06:07 p.m.):
Ale, l'amico e quasi mio vicino di casa di Lerici è proprio un mena belino come diciamo noi Liguri...!!! Adesso che divenuto è un Latin lover s'è montato la testa...!!!
Dai tieni botta che viene via un bel modello.
Bravo Alberto, prendimi per il culo anche te, tanto non ne ho abbastanza di Ale, Gionc, Cavicchi e RobiJ...
Vedrai che riderai ancora per poco....
a parte che sei un tira culi di prima categoria...è 6 mesi e dico 6 MESI che devi venire a trovarmi e sono ancora qui che ti aspetto....
Verro io da te non ti proccupare, tanto come sai ormai sono di casa da quelle parti
E aspetta che vedo la tua vetrina, con tutti quei modelli senza il lucido su, allora si che ti passerà il buon umore