gionc (16-07-2007 01:31 p.m.):
E' migliore del Tamiya, nessuna sbavatura, è flessibile (bè abbastanza per fare curve ampie) e spesso, rigido sopra e morbido nella parte a contatto, non so il nome perchè non ho più l'involucro, l'ho preso in un negozio che rifornisce i carrozzieri, uno di quei posti dove mixano i colori.
Dimmi almeno il colore.....
dopo ti faccio una foto: non so che colore sia, grigio vomito? topo spiaccicato sull'asfalto ma solo da due macchine, che con la terza si scurisce troppo? gelato alla crema e pistacchio mescolati per fare il pastroccio?
R40 (30-08-2007 10:09 a.m.):
Quando cacchio impari a regolare il bianco e a dare un pò di luce a quella macchina fotografica del menga? :-)
Dai,non mi cazziare...l'ho fatta ieri sera velocemente,sul mobile della cucina.,.Se mi vedeva la mia "lei" stavo fresco.. ;-)
Comunque hai ragione.........
Ho illuminato come potevo..
Era per provare una cosetta.....
Oddio!!!! I morti viventi ritornato in vita!
Pensavo fosse finita al cimitero dei modellini sta macchina...e invece sei riuscito a riesumarla....
Patacca che cos'è quella buccia d'arancio improponibile sul fanale anteriore?
E non trovare la scusa della luce, la macro o il ridemensionamento dell'immagine :P
la buccia sul fanale...E' SUL FANALE,cedro..Poi lì va verniciato in nero..Che me frega se ha l'aspetto dell'agrume calssico?
Poi non si vedrà nulla.
Che patacca....
Un povero plaiboi in decadenza sfoga le frustrazioni sugli amici.... (amici?) :P
Porta pazienza, peiboi, dice così perchè sa che può abbandonarti in autostrada domenica, passata quella, e mano a mano che finiremo, diventerà insolitamente mansueto, servizievole, gentile, garbato, tutte doti a lui sconosciute, almeno finchè non avra "quella cosa" in mano
gionc (31-08-2007 10:39 a.m.):
Porta pazienza, peiboi, dice così perchè sa che può abbandonarti in autostrada domenica, passata quella, e mano a mano che finiremo, diventerà insolitamente mansueto, servizievole, gentile, garbato, tutte doti a lui sconosciute, almeno finchè non avra "quella cosa" in mano
poi... son cassi
Già, chissa cosa combinerà...e soprattutto tra quanti mesi sarà pronto!
Muoviti patacca a finire sta ciofeca, che devi avere la testa sgombra per lavorare su un kit come si deve!
questo non è un WIP...è Zelig.........
Maledetti....
Ma tanto lo so che siete mossi da una invidia profonda.
Soprattutto quello di Firenze..che tra camicie e e-bay non ha tempo per far altro.......
E la topa?
tempo fa al Brico ho trovato questi "morsetti",un po' cari ma molto validi.Hanno il "grilletto" che premette di stringere gradatamente...
Dopo la bicomponente ho messo tutto nella morsa.....