bravo ale, bisogna proprio che ti mandi uno di quei nastri 3m per customs, ti evitano parecchi smadonnamenti essendo flessibili, il risultato sembra buono, senza sbav.
no,le sbavature ci sono...
Quei nastri dove li compri?
Ho preso anche quelli ultrasottili che vende Hiroboy(0.7mm-0.5 mm)ma non sono felssibili per niente.
Basterebbe la flessibilità,anche se fossero più larghi.
Sono tutt'orecchie....
colin mcrae (16-07-2007 10:46 a.m.):
io ho preso un nastro della 3m di colore blu da micro mark però nn è molto sottile, in compenso è molto flessibile però................
i prodotti della 3M nn sono difficili da reperire,almeno qui,sono quelli che fanno anche i foglietti per i post-it da attaccare sul frigofero,che si trovano anche al supermercato...Lo scotch,che gia volevo comprare,e ora che ho conferma che è buono lo prenderò,l'ho visto in 2 colorifici grossi,nei posti dove vendono roba per decoupage e simili si trovano
colin mcrae (16-07-2007 10:46 a.m.):
io ho preso un nastro della 3m di colore blu da micro mark però nn è molto sottile, in compenso è molto flessibile però................
marcowrc (16-07-2007 11:29 a.m.):
i prodotti della 3M nn sono difficili da reperire,almeno qui,sono quelli che fanno anche i foglietti per i post-it da attaccare sul frigofero,che si trovano anche al supermercato...Lo scotch,che gia volevo comprare,e ora che ho conferma che è buono lo prenderò,l'ho visto in 2 colorifici grossi,nei posti dove vendono roba per decoupage e simili si trovano
La 3M è una multinazionale,è presente sia con questo nome che con altre mille sottomarche.
Ma di tutti iprodotti in vendita,solo alcuni fanno al caso nostro.Un nastro meglio del Tamiya si trova difficilmente,solo che ha dei limiti nel "curvaggio".
Credo che quello che dice Gionc abbia questa caratteristica molto più marcata..
E' migliore del Tamiya, nessuna sbavatura, è flessibile (bè abbastanza per fare curve ampie) e spesso, rigido sopra e morbido nella parte a contatto, non so il nome perchè non ho più l'involucro, l'ho preso in un negozio che rifornisce i carrozzieri, uno di quei posti dove mixano i colori.
gionc (16-07-2007 01:31 p.m.):
E' migliore del Tamiya, nessuna sbavatura, è flessibile (bè abbastanza per fare curve ampie) e spesso, rigido sopra e morbido nella parte a contatto, non so il nome perchè non ho più l'involucro, l'ho preso in un negozio che rifornisce i carrozzieri, uno di quei posti dove mixano i colori.
gionc (16-07-2007 01:31 p.m.):
Dimmi almeno il colore.....
dopo ti faccio una foto: non so che colore sia, grigio vomito? topo spiaccicato sull'asfalto ma solo da due macchine, che con la terza si scurisce troppo? gelato alla crema e pistacchio mescolati per fare il pastroccio?