Aerojo (08-06-2007 04:15 p.m.):
Vai alex, vuoto di gnocca e si modella ?!?! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Continua cosi...forse viene meglio di quella vera e magari vince anke qlk cosa in +!!
Ciao Gio
Ma tu chi sei,per darmi tutta questa confidenza?Ci conosciamo?
Che ne sai dei miei "vuoti di gnocca"?
Spero tu sia di Bologna,al massimo di Modena.
Se si sa già che sono scarso a gnocca oltre i confini regionali,sono rovinato.....
Scherzo,ovviamente...
E non viene di certo meglio della macchina vera.Garantito.
Però mi impegno,sempre.
Anche con la gnocca mi sono sempre impegnato..ma......
:-(
E non viene di certo meglio della macchina vera.Garantito.
Però mi impegno,sempre.
Anche con la gnocca mi sono sempre impegnato..ma......
:-(
Scusa nn volevo ferirti nell'orgoglio mascolino....:'( :'( :'( :'(
Cmq cm dice il detto : ki l'ha duro, la vince (o no? ??? )
P.S. io sn d caserta, spiacente
Ciao Giovanni
...riprendiamo...
Il martinetto idraulico posteriore è brutto,in metallo,corto e schiacciato,non è tondo per niente..
L'ho rifatto con un po' di plasticard.Una cavolata.
non sapevo come rifarle,non sono molto pratico per certe cose..
Allora ho ritagliato due striscette del plasticard più sottile che avevo,e le ho forate per poi simulare le viti di fissaggio...
...una volta passato il primer il risultato è abbastanza soddisfacente.
Purtroppo questa scocca si sta rivelando più "unta" delle patatine di McDonald's,pur avendo ripassato l'antisilicone più volte,in alcuni punti il primer non si vuole attaccare....
Ciao Ale, scusa se mi permetto! Ma le fughe delle portiere e i passaruota, hanno uno strano effetto "smangiucchiamento da roditore" ! E' la foto o effettivamente, sarebbero da correggere un pò?
si è la foto,perchè era grande ed è stata ridotta,si vedono i pixel slivellati...dai l'Alessandro con tutti i bei modelli che monta non credo si perda su ste cose.. ;p
avete ragione entrambi..Unpo' è l'effetto della riduzione pixel,ma è anche che alcune linee di pannellatura sono molto irregolari.
Appena ho risolto il problema del primer che non riesce ad attaccare,provo a rimediare anche a quello..... ;-)
DNracing (14-06-2007 11:10 p.m.):
Ale, cosa utilizzi, per ripassare le pannellature?
Bella domanda,...vorrei saperlo anch'io..
Credo basti lo stucco,ma a volte si rovina andando a "rifinire" con la caerta vetrata..
Forse va meglio con il Plyester Putty Tamiya.Basta ritracciare le righe al momento giusto,prima che indurisca del tutto.Il problema sono le linee sbagliate sottostanti,è difficile non ritornarci sopra(e rifare la cosa sbagliata...)
Vedremo...