piatto ricco mi ci ficco, quando sento parlare di mori mori sento la puzza da distante

, poi chi ti ha detto oooooooofrango che sei scarso? dai vuoi sentire complimenti eh? LOL
alla fine Franco il mori non è molto distante da altri poliesteri bicomponenti, ma forse per come è caricato forse per composizione presenta, ododre impossibile a parte, alcune caratteristiche peculiari (forse difetti?) che si possono sfruttare:
una volta mescolate le due dosi in una ventina di minuti raggiunge e tiene una consistenza strana: volumetricamente stabile (quindi non cala) duro ma perfettamente e facilmente tagliabile a cutter, facilmente rifinibile a carta, se invece aspettate il giorno dopo è marmo, tanto quanto un normale bicomponente, è più difficile da scalfire e resiste di più al carteggio. Come tutti i poliuretanici è rigido, se cade si rompe. La rigidità lo rende anche una rogna quando lo applicate su una superficie soggetta a flessione (come una scocca mal maneggiata) si stacca ben volentieri.
Ancora puzza a parte (una volta ho aggiustato un paio di sci di carbonio con un kit vetroresina, stessa peste) non mi pare di aver altro da aggiungere.
Cedro scusa l'invasione
EDIT: dimenticato una cosa, come altri poliesteri è fluido come un dentifricio gel, non è quindi maneggiabile come il milliput o il tamy 2k, ma "scazzuolabile": se vedi come lo usano i jap preparano sempre un "cassero" tipo muratori e lo usano come riempimento, peccato non ci sia più in giro quel bellissimo wip della gallardo costruita da 0 perchè era superesplicativo.