Guarda,PIAGA,che i parafanghi sono lisci,non sono "spigolosi". :P
E' sempre il solito problema di quando vai a ridurre le foto.
Non posso mettere una foto ad alta risoluzione,se no tui farei vedere che sono ok.Li ho stuccati e cartati 20 volte.
Ora sono lisci,regolari e discretamente profilati,seguono bene la ruota lasciando il giusto spazio.
Col pc sono scarsissimo,forse c'è il sistema di mantenere una buona nitidezza pur riducendo le foto.Io non so come,però....
Ho visto la foto full-HD che Ale mi ha mandato via mail e posso confermare che i parafanghi sono ok, circolari e ben profilati. Chiedo scusa all'interessato per averlo esposto al pubblico ludibrio. ;P
Ora datti da fare anche con gli sfoghi laterali, che cosi come sono sono inguardabili!
Maledetto,adesso mi sfotti pure... >(
Lo sai benissimo che non ti ho mandato nessuna foto "High Definition"......
Ma te la manderò,fosse anche di 5 MB......
Per gli sfoghi hai ragione.Sarebbero da rifare.
Sarebbero.....
Dài,non ne ho voglia.....
Casomai ci perdo tre giorni solo per due cessi del genere....
eccoci qua...
Il cruscotto in resina è piuttosto grezzo.La parte centrale,che qui appare come un divisorio,o simile,in realtà altro non era che un tubo che portava aria all'abitacolo......
anche correggendo un po' con la carta abrasiva non sarei mai riuscito a dargli una forma più tondeggiante eregolare.
Allora ho tolto tutto il pezzo.......
sistemato il tubo in entrata,sono passato ai due tubi "in uscita" che portano aria al pilota.Il kit ha stampato le uscite dei due tubi nella fotoincisione del cruscotto,il tutto era piatto e poco "reale".Cpsì ho tagliato le fotoincisioni ed ho forato in corrispondenza dei due tubi.poi ho clonato un tubo spiralato presente nel kit della Calibra DMT della UT,che ha diverse curve e ben si presta ad una clonazione.
A dire il vero il piccolo diametro del tubo poco si presta per avere un buon risultato,ed alla fine la clonatura era piena di bolle d'aria.Ma a me ne serviva ben poco,così ho ritagliato due pezzetti e li ho incollati nei due fori precedenti,simulando le due estremità dei tubi....
poi ho verniciato ed aggiunto spie,manettini e poco altro.
Ho anche trovato una decal che potesse andare sul piccolo display del contagiri(St27 non ha fornito nulla).L'ho resa un po' più scura con due mani di smoke,e poi ho passato un po' di trasparente opaco.
Ormai ci siamo....