tirando le somme,al kit ho dovuto fare le seguenti modifiche:
-aggiustare profilo parafanghi(tutti e 4)
-rifare specchi retrovisori
-sostituire fari anteriori(e come dicevano Attila e Ricky,avrei fatto meglio a mettere due parabole,così è tutto piatto....)
-staccare e riposizionare le griglie laterali
-rifare le minigonne laterali
-rifare martinetto idraulico posteriore
-aggiungere griglie sul frontale
-"approfondire" tutte le prese d'aria sulla carrozzeria
- modifiche varie all'abitacolo
-sostituito bocchettoni rifornimento
-sostituito tappo rabbocco olio
-posizionata la luce di posizione notturna sul tetto abitacolo
....
E poi di sicuro ho scordato qualcosa.
Ma ormai è fatta.......
Alla prossima...........
Complimenti Sandro, sei sempre il migliore!!!
Sembra che da un momento all'altro possa mettersi in moto e correre per Bologna, complimenti ancora...
Ciao Gio
alessandro (24-09-2007 01:36 p.m.):
Hai ragione,Lapo,me l'hai talmente scassato con sta' Metro,che manco la ricordavo.....
Allora diciamo che è il primo kit St27.......
Le foto sono scure..Sorry.......
spero che dicendo lapo nn ti riferissi a me potrei prenderlo come un'offesa............... >( >( >(
alessandro (24-09-2007 01:36 p.m.):
Hai ragione,Lapo,me l'hai talmente scassato con sta' Metro,che manco la ricordavo.....
Allora diciamo che è il primo kit St27.......
Le foto sono scure..Sorry.......
spero che dicendo lapo nn ti riferissi a me potrei prenderlo come un'offesa............... >( >( >(
Bravo Ale, bel soggetto, livrea molto grintosa. Peccato che la Toyota non abbia mai vinto la LM con quel modello.
Hai lavorato molto bene, non era un kit facile.
Io stò sempre aspettando la Lamborghini Gt...dacci dentro...
dalle foto che hai messo non è poi cosi male , falle qualche foto alla luce del sole.
Poverina come la tratti male.
Bravo, anche se la toyota in gara sono praticamente ferme. ^_^
Dai dai bella. Hai fatto un bel lavoro di mascheratura, e la cosa non era facile data la geometria. I trasparenti dell'abitacolo mi piacciono molto, come anche quelli dei fari, precisi, ben rifiniti, bravo.
gionc (24-09-2007 07:11 p.m.):
Dai dai bella. Hai fatto un bel lavoro di mascheratura, e la cosa non era facile data la geometria. I trasparenti dell'abitacolo mi piacciono molto, come anche quelli dei fari, precisi, ben rifiniti, bravo.
Detto tra noi,Giovanni,i vetrini se li vedessi dal vero ti piacerebbero molto meno..... ;-)
C'è un "gap" che praticamente non si può evitare.
Salvo rifare le sedi dei fari nella resina.
Giammai..... :-)
Ora sto già studiando un'altro kit St27,anche quello un prototipo.......
E' tutta esperienza.........
alessandro (24-09-2007 12:33 p.m.):
altro "impiccio",l'alettone posteriore che,dopo essere caduto a terra daun metro di altezza,è stato ritoccato e ricucito qua e la...
Ma come si piò notare mi è sfuggita una sbucciatura nella paratia di destra........
Rimedierò facilmente.
Ma di foto non ne faccio altre.Garantito....... ;-)
Dicevo in questo senso, sicuro che poi rimedierai? O ti dobbiamo stare in fiducia?
;D
Si scherzava, ne...
alessandro (24-09-2007 12:33 p.m.):
altro "impiccio",l'alettone posteriore che,dopo essere caduto a terra daun metro di altezza,è stato ritoccato e ricucito qua e la...
Ma come si piò notare mi è sfuggita una sbucciatura nella paratia di destra........
Rimedierò facilmente.
Ma di foto non ne faccio altre.Garantito....... ;-)
Dicevo in questo senso, sicuro che poi rimedierai? O ti dobbiamo stare in fiducia?
;D
Si scherzava, ne...
Sicuro,sicuro..Anzi,ho rimediato ieri sera,con il pennellino..Un goccio di rosso e via.....
Per la gallery provo di schiarire un po' le foto.....