alessandro (21-02-2007 03:29 p.m.):
è vero,il kit Hasegawa lascia a desiderare...gomme slick,nessuna ruota di scorta ecc...Ma Pillos sa il fatto suo... ;-)
Il giallo è una bella tinta,molto ad effetto.
Grande lavoro,come sempre...
Ciao Alessandro e grazie, va bene che su questo tipo di vettura la ruota di scorta non c'era, in quanto essendo il rally di Monza non era il caso montarla.
Ciao Pillos
alessandro (21-02-2007 03:29 p.m.):
è vero,il kit Hasegawa lascia a desiderare...gomme slick,nessuna ruota di scorta ecc...Ma Pillos sa il fatto suo... ;-)
Il giallo è una bella tinta,molto ad effetto.
Grande lavoro,come sempre...
Potresti approfondire il concetto e spiegarmi le differenze tra le due "interpretazioni"? C'e' un vincitore nel confronto tra i due kit?
Grazie
R.
PS: complimentoni per il risultato, la porta aperta mi ha lasciato di stucco.
Se Alessandro mi permette, le differenze tra Hasegawa e Tamiya te le spiego io. Tamiya è più proporzionata ed esatta anche come dimensione, Hasegawa è un pelo più piccola e meno definita nei particolari. L'unica cosa a favore di Hasegawa è il prezzo del kit, infatti per 16 Euro scontata presso Baracca. La prossima Corolla sarà un Tamiya che farò con cofano motore aperto fumante con Sainz che la prende a calci quando è stato mollato e per quel motivo perse il mondiale.
Ciao Pillos.
Bode (21-02-2007 04:56 p.m.):
Rac 98.....o sbaglio??mentre sfonda il lunotto con il casco?eheheheheheh
cmq molt bella la corolla di Vale!complimenti....spettacolo le guarnizioni!!bravissimo!
Ciao Bode esatto proprio il RAC, ho una foto dove si vede Sainz inca... come una biscia, avesse potuto demolirla a calci l'avrebbe rottamata. Grazie per i complimenti.
Ciao Pillos.
Marcis ( Pillos ) (02-03-2007 12:44 p.m.):
Cruscotto e tubi di aerazione
Ciao complientissimi, la porta aperta mi piace un sacco...volevo chiedere una cosa o anzi permettermi di dare un consiglio..ne ho presi tanti da te eheheh
CRUSCOTTO: io ho fatto versioneLanterna di Tabaton, la macchina di Vale è della Step2, ora non ho guardato le targhe ma potrebbe anche essere la stessa, come mai hai usato le decals carbonio, secondo me sono sovradimensionate e sbagliate di colore...che dici? Io ho provato a mascherare e fare il carbonio con aerografo, non viene a striscie ok ma tu so che potresti farlo meglio senza le decals...ti posto una foto del mio preso dal vecchio post