Bull,credo che sia la luce,la coda è vicino al sole,si vede un raggio per terra.Il colore giusto è quello sul cofano.
Certo che una tinta più maledetta non potevano scegliere..
Colpa della Clarion? :-)
Ricky ti amo! L'ho appena ricomprata perche è l'R33 che mi piace di più, questa è quella ce ho montato oramai una decina d'anni fa, rosso "dragon's blood"
a me piace molto di più con il rosso che hai dato tu,Gionc,anche se però non è quello "reale",molto più "smorto"...
Ho individuato una bomboletta che ci assomiglia abbastanza.Poi metterò il codice RAL....
Non mi risulta che Tamiya abbia fatto due versioni della Skyline '95.
Comunque riprendo con i lavori.
Poca roba,giusto per tenere "vivo" il wip...
La pedaliera non è una parte molto importante in un modellino chiuso,ma questa fa proprio schifo.I pedali stampati nel pannello anteriore....
quindi ho limato via tutto e andrò a sostituire le schifezze con tre pedali "fai da te",un po' di plasticard,un po' di fotoincisione recuperata nella scatola delle cianfrusaglie.......
da una foto su un vecchio Auto Sprint si intravede la pedaliera,e non sembra fissata al pianale, tipo formula,ma con frizione e freno "da sopra" e solo il gas sul pianale.
Quindi le due staffe di supporto dei pedali le "prolungherò" con altre due,fino a raggiungere la distanza ottimale rispeto al sedile.Con i pedali stampati sul pannello anteriore il pilota dovrebbe essere stato alto due metri....