Ecco un piccolo aggiornamento sul telaio.
Ho "saldato" la parzione anteriore con l'abitacolo e l'ho posizionata.
In pratica ho riportato sul pezzo in resina del plasticard. e poi mediante il saldatore ho creato un cordone di plastica fusa attorno all'abitacolo.
Il pezzo regge, e anche il posizionamento dentro alla carrozzaeria non da problemi; vedremo con il posteriore e l'estrattore.
Davvero notevole. Intendevo farti una domanda. Le linee scure delle pannellature della carrozzeria con cosa le fai?
Inoltre le decals che vanno a sormontare le linee di pannellarura, le pose prima di fare le pannellature oppure prima realizzi le pannellature e poi in corrispondenza di essa tagli la decal?
Ciao fiorinidi, le pannellature le faccio con una penna a china Staedtler di quelle usa e getta, da 0.05 comprata in cartoleria.
Prima poso le decal e le conformo alle linee portiera, facendole aderire bene nelle varie pannellature.
Poi una volta asciutte (dopo 3-4 giorni) realizzo tutte le pannellature con la china.
Dettaglio del posteriore, è stata la parte piu brigosa di tutto il modello, tra gli sfoghi, gli scarichi e la retina a un certo punto non sapevo più da dove cominciare.