Adesso vedo se andare avanti di pari passo e realizzare anche la seconda Fabia, oppure se finire questa del wip e poi più avanti, riprendere in mano l'altra.
Pensavo addirittura, invece di fare la RedBull, di fare una eventuale versione test car, tipo quella di Duval dello scorso anno o quella di Vouilloz al TdC 2006. Sono un pò confuso, in quanto per la RedBull, non so se riesco a reperire tutte le decals, mi mancherebbero quelle con la scritta Skoda color metallo sui lati.
Uhhh...quasi mi dimenticavo di stò modello.
Dunque, eravamo rimasti a un tuffo nel Dot4 per ricominciare tutto d'accapo.
Bene.
Ho rimesso mano alla Fabia in questi giorni, primo perchè mi sono interstardito a finirla, secondo, perchè se continuava a stare fra i piedi, prendeva la via della rumenta.
Quindi, ho dato giù un pò di fondo, poi, ho ripassato tutte le pannellature creando dei bei solchi in modo da non passare più la china.
poi nuovamente via di fondo grigio.
Ho dato poi due mani di TS76 come base, poi ho mascherato il tutto per passare il TS19.
Domani, posto le foto, spero la mascheratura abbia tenuto.
Un pò di foto dell'avanzamento lavori.
Ho ripassato le giunture della carrozzeria, poi una mano di fondo grigio, dopodichè due passate di TS76 come base.
Poi ho mascherato le parti che restavano grigie e ho dato due passate di TS19.
Ecco il risultato.
Infine, una bella mascherata a tutto il resto per verniciare la parte gialla del sole RedBull.
Il giallo prescelto è il TS47.
Speriamo bene, non reggerei un'ennesima Caporetto...
Alla prossima.