Nei fianchi ho rimosso parte del parafango, limato e cartato ed ho ottenuto questo risultato.
Poi c'è da aprire gli soghi d'aria laterali sul paraurti, quelli in stile Focus 2005 per il raffeddamento dei freni.
vai forte ragassssoooo..
solo un appunto...ho notato nella foto che hai postato dell'auto reale (l'ultima a pagina 6) che le scanalature sul paraurti anteriori sono leggermenti differenti dal modello...cioè ai lati finiscono formando uno spigolo..con l'ultima parte appiattita (in prospettiva frontale sembra un rettangolo)...cmq ti allego la foto cosi capisci meglio che a parole è difficile...
Le modifiche alla scocca sono quasi alla fine, nel frattempo, mentre aspetto di postare le foto dei lavori sulla carrozzeria, metto le foto di cruscotto e sedili assemblati.
Cominciamo dal cruscotto con il volante al sup posto.
Passiamo ai sedili. Attaccate le decals di rito (stemma macchina e marca sedile) sono passato alle cinture.
Ho usato quelle del kit, un foglio adesivo verde presente nella scatola, già delle dimensioni corrette per farlo passare nelle varie fibbie che sono della Eduard.
La striscia adesiva non "appiccica" tanto, quindi permette di lavorare bene per posizionare tutti i pezzi fotoincisi.
Macano ancora le decals sulle cinture.
Ultima per oggi.
Stasera se riesco finisco gli ultimi lavori alla scocca (ho rifatto parte del posteriore causa una mia cappella) e faccio qualche foto anche di tutto l'abitacolo finito (manca la chiave per mollare i dadi dei cerchi, il crick, una centralina e la ruota di scorta legata).
A presto.
Ciao a tutti.