gionc (08-01-2007 01:35 p.m.):
Bravo Cooper! Belli gli interni, puliti e dettagliati. Ma è possibile che tutte le livree RB abbiano un blu diverso?
Non farmi dire niente Gionc, stò diventando pazzo per capire che diavolo di colore è quello RB.
Quale blu? TS19? TS50? Mistero.
Ho pensato di farmelo fare in bonza da un colorificio che fa vernici per auto PPG e Lechter, ma, cosa gli dico? Pare che ogni modello di auto che monta quella livrea sia diverso dall'altro. Bo.
Bravo Alberto, molto bene il dettaglio dell'interno e i vari particolari.
Sul pianale avrei preferito la finitura lucida, ma a modello chiuso si vedrà ben poco.
Avanti cosi!
Bravo Cooper! Belli gli interni, puliti e dettagliati. Ma è possibile che tutte le livree RB abbiano un blu diverso?
Non farmi dire niente Gionc, stò diventando pazzo per capire che diavolo di colore è quello RB.
Ho pensato di farmelo fare in bonza da un colorificio che fa vernici per auto PPG e Lechter, ma, cosa gli dico? Pare che ogni modello di auto che monta quella livrea sia diverso dall'altro. Bo.
Non ho letto parola per parola quindi magari ne avete parlato: ma sembra che con quelle decals hai un problema: hanno un pezzo di blu pastello e il logo skoda è bianco e non argento.... Il colore mi sembra più chiaro ed elettrico del mica: c'è un blu nella gamma lambo che fa male agli occhi tipo quello.
Non ho letto parola per parola quindi magari ne avete parlato: ma sembra che con quelle decals hai un problema: hanno un pezzo di blu pastello e il logo skoda è bianco e non argento.... Il colore mi sembra più chiaro ed elettrico del mica: c'è un blu nella gamma lambo che fa male agli occhi tipo quello.
Hai detto bene, le decals CBcom, vanno bene solo per le placche portanumereo e per poco altro.
Il resto vevo andare di fai da te, sia per il grigio metallizzato , sia per il "sole" giallo RB.
Spero che Merikit mi risponda alla mail e mi confermi che hanno pronto quel famoso Tk che una ragazzo del forum fotografò tempo addietro a Monza.
Il colore hai ragione, è un colore fastidioso con degi strani riflessi su viola delle volte.
AttilaFDD (09-01-2007 10:55 a.m.):
Infatti....con meri kits vai di telefono che vendono tutto. Via mail evita, il sito nn lo cagano da 3/4 anni ormai...
Ho sentito poco fa Merikit, hanno detta che la Fabia presenta a Monza era un prototipo di loro produzione che fra un pò commercializzeranno.
Di decals a parte niente.
Non conoscendo però come lavora qualitativamente la ditta di Loano, preferisco proseguire di mia inventiva e vedere cosa ci esce fuori.
Peccato però, le decals mi avrebbero fatto moooolto comodo.
AttilaFDD (09-01-2007 10:55 a.m.):
Infatti....con meri kits vai di telefono che vendono tutto. Via mail evita, il sito nn lo cagano da 3/4 anni ormai...
Ho sentito poco fa Merikit, hanno detta che la Fabia presenta a Monza era un prototipo di loro produzione che fra un pò commercializzeranno.
Di decals a parte niente.
Non conoscendo però come lavora qualitativamente la ditta di Loano, preferisco proseguire di mia inventiva e vedere cosa ci esce fuori.
Peccato però, le decals mi avrebbero fatto moooolto comodo.
Qualitativamente lavorano bene, stile Racing43, nulla da dire. Decals a parte niente? Uhm...io fossi in te mi farei furbo. Chiedi di avvisarti quando uscirà, due mesi dopo parte la telefonata: "Ho il kit in questione, ho danneggiato le decals, me ne potete mandare una copia?"
Mentre continuo a cercare i fogli decals per la colorazione della macchina (ho trovato un foglio della Speedline che farebbe al caso mio), sono andato un pò avanti con i lavori.
Ho tappato la feritoia sul cofano, aperte le prese d'aria anteriori basse (che poi devono essere rimodellate) e quella della calandra superiore.