bravo non te lo dico perchè è scontato.... :-)
Però sarebbe gradito un "commentino" per ogni "mossa" fotografata,.....da te c'è sempre qualcosa da imparare,se spieghi un pochino aiuti i "cedri" come me che a volte non vedono del tutto le eventuali modifiche o passaggi.
Ricordo che mi hai scritto tempo fa che ultimamente gli Hiro non sono eccezionali come montaggio,anche questo kit ti ha fatto tribolare?
- i componenti in metallo, in generale sono spazzolati con minitrapano, quelli che devono invece avere una superficie di finitura più raffinata, anche con lima e carte abrasive fino a 600-1000.
- in quanto "Flash".......!!!! .non ho in questo momento il tempo per preparare descrizioni puntuali.
inoltre le argomentazioni che stimolerei io, potrebbero non interessare a voi. Dunque, forse, guardando le immagini vi potete interessare a problematiche specifiche utili al vostro lavoro........e su quella "base" ne parliamo. cioè parliamo direttamente di quello che puntualmente vi ineressa.
Hai fatto qualche ragionamento su come nascondere o sostituire le viti a croce? Immagino sia una rogna, ma con quella quantità di dettagli forse ne vale la pena: hai qualche asso nella manica?
alessandro:
questo kit è sicuramente il "Factory Hiro" più semplice, preciso e realistico. Tutto torna subito!!
l'ideale per chi vuole avere un approccio di questo tipo (di lusso). Proprio perchè l'origine è di terzi (Climax).
altri pezzi: Cobra Daytona, 512 BB, 250 SWB, 330 P4 ecc. sono veramente tutto un "cinema".
Gionc:
Un tecnico poliedrico non devrebbe fare 'ste domande.
le viti"maggiorate" che vedi + quella piccola di coda hanno sostituito quelle originali, piccole e insufficienti a tenere insieme il modello e le loro sedi sono state opportunamente svasate fino a nascondere la testa delle stesse viti.
ed ora, prima dell'arrivo dei parenti e del taglio del panettone............
le immagini del prodotto finito.
durante le feste, fate tutte le domande che volete.
Auguri.