Spettacolare sai l'interno: invece il roll bar non mi gusta tanto: non sembra fatto di tubi...bč immagino che se non č tanto basso non si vedrŕ granchč una volta montata la scocca..
hai ragione,Gionc,il rollbar č un po' "grezzo".Comunque anche l'originale ha delle zone di saldature piuttosto grandi.
O rifacevo tutto,o mi accontentavo..... :-)
poi ho dato un occhio al posteriore,che č un bolcco di plastica...ventole stampate assieme alla carrozzeria ecc...
Ho rimosso le ventole,ma mi sembrava ancora troppo "chiusa",quindi ho limato ulteriormente.
A sinistra la presa č ancora "piena",a destra č dopo la cura.......
Quindi ho provato a mettere le due retine fotoincise che comprono le prese.Bisogna adattarle un po',vannoanche piegate per segiure la sagoma del retrotreno.
Ho deciso di mettere i radiatori,come nella realtŕ.Non credo si vedrŕ gran che,una volta chiusa la macchina,ma fa lo stesso....
Ho clonato il radiatore della BMW 635,che č bello grande,quindi andrň a fare un "collage" per raggiungere la misura,che nella Murcičlago č molto consistente....
In basso si puň vedere la finta "griglia" che č fornita nel t.kit..
Bruttina.....
una volta verniciato puň andare...dietro alle retine si vedrŕ poco.
Avevo pensato di mettere una retina per radiatori fotoincisa,ma non ne vale la pena....