Robi J (20-12-2006 12:25 a.m.): alessandro (19-12-2006 11:51 p.m.):
Che hanno i fari?Anche quelli da rifare? Andiamo bene...
I teams Krohn e Scream (versione arancio/nero) non hanno mai usato le parabole di serie, bensi degli scatolati in carbonio, che Scale Production non ha replicato purtroppo.
Bisogna tenere d'occhio il progress di Graber per vedere cosa fa lui http://www.razyboard.com/system/more...-846342-0.html
Scherzavo,Robi,ogni consiglio č benvenuto... ;-)
Cavolo,ma č Graber in persona?E non utilizza il suo t.kit come partenza? Andiamo bene.....
IL parafango anteriore in realtŕ non č cosě rotondo dalla parte del paraurti..Anche il t.kit ha la forma troppo arrotondata....Ho giŕ rimediato.Spero anche che cambi il piantone dello sterzo,quello č troppo grosso.....
Per i fari do un occhiata e vedo cosa si puň fare.Anzi,cosa riesco a fare.....
Robi J (20-12-2006 01:04 a.m.): alessandro (19-12-2006 11:51 p.m.):
Che hanno i fari?Anche quelli da rifare? Andiamo bene...
I teams Krohn e Scream non hanno mai usato le parabole di serie, bensi degli scatolati in carbonio, che Scale Production non ha replicato purtroppo.
Bisogna tenere d'occhio il progress di Graber per vedere cosa fa lui http://www.razyboard.com/system/more...-846342-0.html
Sorry, non volevo ottenebrarti...
Robi
Non ci credo!
Micha non č Graber!
dai Robi dimmi che č un malinteso..
non puň essere lui.. ci ha anche fatto la review delle decals... dai...
Ciao Ale, sě č Graber in persona e quel topic č sostanzialmente la storia di come č nato il suo tk, ovvero partendo dal plasticard. Poi in realtŕ sta usando il tk che ha messo in vendita al pubblico, non credo ci siano cose strane, anche per questo ti ho allegato il link. Allora buon lavoro, io ti seguo.
gionc (20-12-2006 08:18 a.m.):
Non ci credo!
Micha non č Graber!
dai Robi dimmi che č un malinteso..
non puň essere lui.. ci ha anche fatto la review delle decals... dai...
No, Micha č Schneider che gli ha fatto il master ma poi il modello fotografato dopo dell'ALMS č di Graber. Hmmm, per me č ancora notte fonda... mi sono spiegato?
piccole cose...
Finchč c'ero ho preso spunto da questa foto per fare l'alloggiamento per la batteria.
In altre foto č presente un "cesto" bello alto,con pareti robuste per tenere fermo l'oggetto..(nella foto che ho postato in precedenza si vede..)
in questa invece c'č un semplice basamento di metallo,e due cinghiette per fermare il tutto.
...e la leva del cambio.
Ho copiato una abitacolo dove il pomello invece di essere il solito nero anonimo,era di un bel violetto anodizzato.
Il clear blu e rosso,miscelati,hanno fatto il loro lavoro....
Tutte cazzatine....
RobiJ,ho visto i fari,hai piů che ragione...Sono da rivedere profondamente...Sperčm......
bene,ora sono pronti.
Anche le pinze sono a posto.Devo capire bene come fissare il tutto ai mozzi...davanti non dovrebbe essere un gran problema,dietro invece,essendoci il tondino di metallo,sarŕ piů complicato....