gionc (20-06-2007 03:38 p.m.):
macaco č un 4x4 il murce....
E invece credo di no.....
Vai sul sito del Barbour Racing...dice "rear weels drive".E qualcuno mi ha anche detto che per fare l'ALMS non si puň col 4x4....
Confermi?
Ho giŕ visto che dal Veneto alla Liguria i patacca son tutti uguali.....
che cedro...
casso avran sfilato l'albero ma vuoi che si mettano a fresare il basamento?
Because of FIA regulations, the VT four wheel drive has been replaced with 'Rear Wheel Drive' only and a six speed sequential gearbox will be mounted, total weight for this high-specs Lamborghini will be in the 1100 Kg FIA class specification.
Grazie Pillos,ma quello č il motore di serie,quello da gara č diverso in molti particolari,come ad esempio il differenziale.Che anche in questa foto č coperto dallo scarico...Il mistero rimane..
Vedremo....
provo a rispondere ad alessandro...
intanto ciň che si vede in basso a sinistra della foto non puň essere il differenziale, in quanto, sulla destra del motore si vede chiaramente la frizione...
L'unica spiegazione che sono riuscito a elaborare č che la Murcelago del FIA GT, pur essendo con la sola trazione posteriore, impiega le fusioni del monoblocco di serie, pertanto viene mantenuto il rinvio e il supporto dell'albero di trasmissione che porta la trazione alle ruote anteriori. In pratica nella versione corsa, secondo me li dentro non ci passa un bel nulla...
Infine, rimanento in tema GT, ricordo che domenica 24 si disputa la tappa Italiana proprio del FIA GT
Grazie Fiorinidi,allora posso lasciare tutto cosě com'č(dopo aver lavorato non poco a fare il "differenziale"....
Quindi,riassumendo,quel coso lě e le due guide sono l'uscita e supporti per la parte di labero di trasmissione che va davanti....
Bene...
E grazie..... ;-)
alessandro (21-06-2007 07:44 p.m.):
Grazie Fiorinidi,allora posso lasciare tutto cosě com'č(dopo aver lavorato non poco a fare il "differenziale"....
Quindi,riassumendo,quel coso lě e le due guide sono l'uscita e supporti per la parte di labero di trasmissione che va davanti....
Bene...
E grazie..... ;-)
alessandro (21-06-2007 07:44 p.m.):
Bene...
E grazie..... ;-)
ricedro, e io che ti avevo detto?
E che mi devo fidare di un Macŕco come te?
Ora che ho una conferma piů seria,posso procedere..... :P
alessandro (21-06-2007 01:42 p.m.):
Grazie Pillos,ma quello č il motore di serie,quello da gara č diverso in molti particolari,come ad esempio il differenziale.Che anche in questa foto č coperto dallo scarico...Il mistero rimane..
Vedremo....
Pippo,lascia stare le ragazze..... ;-)
Lo so che č quello di serie, ma trovare quello da gara e impossibile in rete, a meno che esiste un sito che ho trovato per caso e non so piů quale, bisogna iscriversi e per scaricare le foto ti chiedono 3euro.
Ciao Pillos.
L'avevo chiesto ad un patacca,ma non mi sa rispondere..[/quote]
Macaco, se non mi mandi le foto come faccio ad aiutarti!!!
Ti confermo quello che hanno detto Fiorinidi e Gionc.
Le regole del FiaGt permettono di mettere mano solo a pochi pezzi del motore, quindi non possono cambiare il basamento e utilizzano quello di serie privato del rinvio della trasmissione.
Tu e Gionc siete proprio due Ciňccapiatti....
Per fortuna Fiorinidi mi ha confermato...
Grazie a tutti,comunque.... ;-)
Se ci cavo i piedi vi farň vedere qualcosa.....