Mauri come fai a sapere che il modello è già stato finito? Conosci il Furicchio? Se si, digli di tornare tra noi.
so che è già finito perchè posta lo stesso modello da 2 anni anche in un altro forum.. chissà avrà finito il repertorio.. cmq il giorno che torna qui vado via io
so che è già finito perchè posta lo stesso modello da 2 anni anche in un altro forum.. chissà avrà finito il repertorio.. cmq il giorno che torna qui vado via io
Dai dai che non è malaccio il furbicchio , se la tira un filo troppo ma ha delle capacità: purtroppo pecca in umiltà, valore che trovo invece in tantissimi Grandi.
Dai dai che non è malaccio il furbicchio , se la tira un filo troppo ma ha delle capacità: purtroppo pecca in umiltà, valore che trovo invece in tantissimi Grandi.
esatto gionc, ha delle capacità ma non cura il cancro... dovrebbe ancorarsi a terra da come vola.. D)
chiusa parentesi.
Ultima modifica di maurillo67 : 08-10-08 alle ore 06:41 PM.
Scusate ma di chi state parlando!Furicchio e chi è!E io proprio non mi tiro niente,non ho messo delle foto per tirarmi niente.Il modello ha più di 2 anni ed è con questa volta che metto queste foto.Non voglio insegnare niente a nessuno perchè io per primo ho molto da imparare.Come sono arrivato me ne vado.Scusate
Oh, noo! zosc, credo che ci sia come dire... Un malinteso. Non ce l'ha nessuno con te. E' una faccenda lunga che se volessero spiegartela altri utenti magari in pvt, cosichhè non si generano malintesi... Ciao ciao! Benvenuto e buon modellismo!