Ho montato le gomme su un cerchio cavia e poi il cerchio nel madrino del dremel per levigare per bene le gomme. Dopodichè ho realizzato con una punta di stuzzicadenti e della vernicie bella densa le segnalazioni sul pneumatico...
Riecchime ragazzi
dopo un pò di pausa ho avuto finalmente un pò di tempo per completare la scocca...
ho lucidato con il ts-13 stando mooolto attento al'applicazione. Ho dato 3 mani leggere leggere intervallate un'ora una dall'altra e poi una bella abbondante e una ancora di più....
Ho già applicato anche i ganci fermocofano renaissance... sempre convincenti.... ora mancano da applicare soltanto lo specchietto laterale e forse l'antenna... (se mai capirò se c'era o meno.....voi che dite??)
Ma lo sapete che il nostro Ricky ha beccato la People's choice nel contest di Zeljko questo mese con la sua 206? Congratulazioni Ricky! Io continuerò sempre a farti le stesse osservazioni finchè non la smetti di fare le pannellature a china, ma ho idea di aver torto, i fatti lo dimostrano, sai i vecchi hanno la testa dura
nienta male la scocca, un solo appunto i pulsanti vicino al cruscotto sono un pò arlecchino, nella realtà alcuni sono rossi altri bianchi, gli altri colori stonano.............
Grazie grazie troppo buoni!
Caro Gionc ... sono stato contentissimo di vincere la people's choice su bmom il mese scorso... ma quanto rodo ancora per aver perso il contest per u misero voto dei giudici???? Cmq è giusto che ognuno abbia i suoi gusti e che per te le pannellature fatte a china siano migliorabili... l'importante è sapersi mettere sempre in discussione e provare sempre nuove soluzioni...
Per quanto riguarda il cruscotto è un pò variopinto in effetti... il vero problema di questo modello è la mancanza totale di references ... ho duvuto improvvisare ... lo ammetto ;-)