Ring sul portellone in basso a destra c'e' il rilievo su cui andava la scritta integrale per la stradale, io me ne sono accorto tardi ma tu fai ancora in tempo, vai che stai facendo un bel lavoro!
Ring (11-11-2006 01:29 p.m.):
Chiarissimo, grazie, un unico dubbio, questo grigio più caldo lo devo poi dare uniformemente o insisto sulle zone più sporgenti?
Dallo tutto uniforme, vai tranquillo.
Ciao Pillos.
Poteva andare tutto liscio? Ovviamente no. Durante una correzione la vernice si è macchiata irrimediabilmente. Poco male, ci andrà sopra la decal e buonanotte!
Riprendo da dove ho lasciato nel wip di Squeo. Per quanto riguarda i fari anteriori, inavvertitamente ho fatto una cosa che mi ha aiutato. Il palsticard con cui ho chiuso i vani nel paraurti dove si attaccava il pezzo N4, ha creato un ottimo incasto dove agganciare i fari di Studio27. ecco una prova di montaggio a secco
Nel caso in cui non avessi realizzato quell'elemento avrei messo della colla nei punti indicati nella foto e poi avrei inserito un supporto di plasticard. I fari sono pesanti e la colla potrebbe cedere.
Però forse la soluzione che ho realizzato ha alterato la precisione del modello. Nei fari c'è una rientranza che ho riempito pareggiando il bumper... non so, adesso controllo
La repsol ha quella specie di linguetta nera che sormonta il paraurti, la martini, no.
Comunque ti ripeto: da me nonc'è verso di incassare quel pezzo di ferraccio..