Hmm... il problema è che non riesco a capire se la rete avvolge il portacaschi anche dal lato opposto o fa solo... diciamo da divisorio passando per dietro. Bho?
Questa è la foto di cui parlavo, ma purtroppo non chiarisce il mio dubbio:
Iron79 (27-11-2006 05:21 p.m.):
Secondo voi qual'è il giusto percorso da far fare alla rete? (in ROSSO):
comunque in alcune foto nn cè la rete però credo sia giusto il punto B
Hai ragione ma credo si tratti di altre versioni.
Ad ogni modo non sono certo che la foto con Gronholm che ho inviato, sia relativa alla versione 2000. Potrebbe essere anche dell'anno successivo o addirittura del 2002. Spero ci sia qualcuno che possa illuminarmi
Bhè, visto che nessuno sembra potermi aiutare sul discorso retina, vi pongo un altro quesito sicuramente più facile: qualcuno saprebbe spiegarmi con esattezza che significa questa dicitura?
ciao Iron quella dicitura significa che devi mischiare una parte di x-10 con una parte di x-11, ovvero in parti eguali.
quella foto che hai postato dovrebbe essere del 2002 per lo sponsor che c'è sul montante posteriore
MetalGriso (28-11-2006 09:14 p.m.):
ciao Iron quella dicitura significa che devi mischiare una parte di x-10 con una parte di x-11, ovvero in parti eguali.
quella foto che hai postato dovrebbe essere del 2002 per lo sponsor che c'è sul montante posteriore
Geazie Griso...azz..può darsi allora che nel 2000 la retina non ci fosse nemmeno... Chissà?
Grazie 1000 bootsy per l'aiuto, l'ultima foto poi non l'avevo mai vista.
A questo punto mi viene da pensare che non sia cucita o fissata sul portacaschi. Che ne dite?