In foto rende bene l'idea del lavoro fatto, ma dal vivo è molto meglio
Come ti ho già detto però il piombo lucidato, secondo me, non si avvicina al colore dell'alluminio.
Comunque ciò non toglie che il lavoro stia davvero venedo una meraviglia.
Complimenti
Freon (22-09-2006 04:17 p.m.):
In foto rende bene l'idea del lavoro fatto, ma dal vivo è molto meglio
Come ti ho già detto però il piombo lucidato, secondo me, non si avvicina al colore dell'alluminio.
Comunque ciò non toglie che il lavoro stia davvero venedo una meraviglia.
Complimenti
Quoto!!!Questa moto mi fà sbavare!!!sembra vera!Complimenti!
sergioint (22-09-2006 03:01 p.m.):
la catena è in fotoincisione, ci sono circa una decina di pezzi e si rischia di andare via di testa e di buttare per aria tutto, ma alla fine è meravigliosa.
Se la catena ti fa andare di testa pensa io con il kit protar scala 1:9 della honda ns500 rothmans da gara.
La catena era così composta (pezzi distinti):
-le due corone
-la catena in due pezzi, o meglio lato A (quello che si vede) e lato B
LA catena andava composta sulle corone, quindi, siccome aveva la particolarità di essere flessibile e di muoversi come quella vera, onde evitare che fuoriuscise scaldare con una punta i due pernini di ogni maglia stando attenti a non fare il più che minimo errore altrimenti la catena avrebbe perso la sua mobilità diventando uno schifoso pezzo rigido. :-)
Comunque un gran bel lavoro.
Una figata :* [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I13.gif"]
Io non ho ancora fatto questopasso perchè credo di non essere ancora pronto, mi uscissero bene solo la metà di quello che vedo da te e in questo forum :-o -
piccolo aggiornamento, ho montato le forcelle per fare una prova di assemblaggio del parafango, sono stato costretto a scaldarlo un po' per allargare i ganci laterali.
sergioint (22-09-2006 03:01 p.m.):
la catena è in fotoincisione, ci sono circa una decina di pezzi e si rischia di andare via di testa e di buttare per aria tutto, ma alla fine è meravigliosa.
Se la catena ti fa andare di testa pensa io con il kit protar scala 1:9 della honda ns500 rothmans da gara.
La catena era così composta (pezzi distinti):
-le due corone
-la catena in due pezzi, o meglio lato A (quello che si vede) e lato B
LA catena andava composta sulle corone, quindi, siccome aveva la particolarità di essere flessibile e di muoversi come quella vera, onde evitare che fuoriuscise scaldare con una punta i due pernini di ogni maglia stando attenti a non fare il più che minimo errore altrimenti la catena avrebbe perso la sua mobilità diventando uno schifoso pezzo rigido. :-)
Le catene Protar sono così, dopo un po' di modelli farle diventa facile il problema è l'effetto che non è mai un granché.
Le trovo sempre un po' sovradimensionate