Re:[AUTO] Nissan Skyline R-33 GT-R Vspec - MTC Tuning
I prodotti Microscale sono famosi nel campo del modellismo aeronautico la gamma comprende oltre al "Liquid Decal Film" utile anche per recuperare le decals che si sgretolano come é successo sulla Hunday Accent a Cooper S, basta accorgersene prima guardando il foglio decal in controluce, le crepe si riescono a vedere. Comunque continuiamo, c'è il "Micro Set" liquido preparatore all'applicazione delle decals, lo si stende sulla superficie che deve ricevere la decals, ne aiuta l'incollaggio. c'è il "Micro Sol" il classico ammorbidente per le decals, poi ci sono i trasparenti acrilici, io uso solo quelli per i miei modelli di arerei, veramente portentosi, sono di colore bianco latte leggermente densi, quando sono diluiti rimangono di colore bianco ma una volta stesi sul modello diventano trasparenti e non ingialliscono. Dunque esistono i seguenti trasparenti "Micro Gloss", "Micro Flat" e "Micro Satin".
Spero di essere stato utile ;-)
Ciao ciao