Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 02-07-07, 10:55 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny è un newbie...
Predefinito Re:[AUTO] porsche 935 turbo martini 1/20 tamiya

io ho le decals per jagermeister (o come si scrive), ma la livrea non mi piace. volevo la martini...

sono legato affettivamente alla 935 martini, per un periodo siamo usciti insieme, mi aveva anche presentato i suoi, ma baciava malissimo e ci siamo lasciati

se impazzisco maschero e vernicio le strisce... con la qualità che mi contradistingue.
Vecchio 02-07-07, 11:34 AM   #17
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito Re:[AUTO] porsche 935 turbo martini 1/20 tamiya

Citazione:
kenny (02-07-2007 10:55 a.m.):
io ho le decals per jagermeister (o come si scrive), ma la livrea non mi piace. volevo la martini...

sono legato affettivamente alla 935 martini, per un periodo siamo usciti insieme, mi aveva anche presentato i suoi, ma baciava malissimo e ci siamo lasciati

se impazzisco maschero e vernicio le strisce... con la qualità che mi contradistingue.
c'è un foglio Virage che mi pare abbia baracca con la grafica Martini, poi vedi il post apposito, abbiamo codificato i colori delle fascie, da hiroboy
gionc non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203