Vecchio 17-08-06, 05:57 PM   #1
Utente Senior

3andy79 è un newbie...
Predefinito [AUTO] Peugeot 206 WRC San Remo 2003

Della serie, caxxo ma modelli ancora ?!?

A settembre probabilmente riuscirò ad aggiornare il sito con un paio di modelli in 1/43, intanto metto un wip iniziato nel week end. La peugeot 206 WRC che ha corso il SanRemo, farò la versione n° 2 di Burns / Reid, in memoria dello scomparso campione.
Son riuscito a crearmi un angolo in casa dove poter modellare tranquillamente ogni giorno, spero di poter tornare a sfornare modelli con una certa frequenza.

Per ora mi son dedicato al fondo scocca, il pianale è ora mai finito ed aspetta di ricevere gli altri pezzi che sto per colorare. I fianchi del fondino che andavano bianchi, sono 2 decal bianche tagliate a misura per avere un risultato netto. Ho dipinto con ts49 il fondo e l'interno con TS17 dati entrambi ad aerografo. Il motore è fatto a pennello.
La carrozzeria ha ricevuto i primi pezzi e le prime stuccature.
Userò infine il TK di Renaissance per cruscotto e alettone posteriore che sono diversi da quelli di scatola e decals S27 che mi stanno per arrivare per fare la versione Sanremo - Catalunya

[img="http://img504.imageshack.us/img504/5163/cimg0183lo9.jpg"]

[img="http://img97.imageshack.us/img97/140/cimg0178rd9.jpg"]

[img="http://img97.imageshack.us/img97/7716/cimg0177yq8.jpg"]

chi avesse foto del sotto scocca o di un walk-around della vettura, se può aiutarmi lo ringrazio fin da ora.
3andy79 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-08-06, 06:10 PM   #2
Utente Junior

lucky851 è un newbie...
Predefinito Re:Peugeot 206 WRC San Remo 2003

Se mi dai l'indirizzo ti mando quello che ho, sottoscocca non ho niente ma ne ho qualcuna in cui si vede discretamente l'interno e la macchina sui cavalletti(sono quelle che mi ha mandato Bootsy).
Bye Lucky
lucky851 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-08-06, 07:06 PM   #3
Utente Junior

lucky851 è un newbie...
Predefinito Re:Peugeot 206 WRC San Remo 2003

Dovresti avere posta!!
Bye
lucky851 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203